Come posso risolvere il mio problema il telefono dopo il Wipe è ancora bloccato sulla schermata con la scritta Samsung bianca
Visualizzazione stampabile
Come posso risolvere il mio problema il telefono dopo il Wipe è ancora bloccato sulla schermata con la scritta Samsung bianca
prova a seguire questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
No. ..è necessario anche il wipe data per cercare di evitare più problemi possibile. ..Quote:
Originariamente inviato da musy
ok grazie, ultimissima cosa:Quote:
Originariamente inviato da Varioflex
Wipe data/reset factory
poi. .. wipe cache partition e dai reboot.
SALVA TUTTO... perchè perdi tutto i dati!
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
ovviamente dal tuo discorso conviene fare anche il data/reset...dici che è meglio o fondamentale? nel senso, potrei rismparmiarmelo? (non ho root per fare un backup)
Tranquillo per il backup... segui questo..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=196292
Buongiorno a tutti,
dopo l'aggiornamento l'unica cosa che ho notato è un rallentamento del tasto Home; non si tratta del rallentamento che ogni tanto si verifica dove carica le icone delle app a scatti, qui sembra proprio una lentezza nel comando, il dispositivo ci pensa un po e poi torna alla home però senza bug visibili. a voi risulta?
Grazie a tutti, ciaooo.
Ciao, itv no brand agg a 4.3 via ota con wipe ca. Non mi funziona il multischermo. Qualche idea?? Grszie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La risposta ce l'hai, grazie a Tidus86, in prima pagina tra le FAQ.Quote:
Originariamente inviato da giomts
Ciao, itv no brand agg a 4.3 via ota con wipe ca. Non mi funziona il multischermo. Qualche idea?? Grszie
Chido scusa.
mmm nella mia ignoranza volevo vedere se facendo un wipe la sd avesse modo di resuscitare, magari era solo un errore di lettura (risposta NO). per cui ho fatto un backup con quella in prestito e risistemato tutto. i dati persi nel mio caso sono solo delle foto, che poi ho visto che picasa con qualche backup automatico ha salvato. (picasa che credevo di aver bloccato e invece continua ad agire a suo piacere -.-').
ma questo decesso della microsd è successo anche a qualcun altro? non capisco il principio per cui un aggiornamento del software possa fottermi una scheda.