Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
coincidenza al 99%
le sd si rompono e non sei il primo
comunque per la microsd, collegandola al pc, puoi provare con qualche programma di recupero file, tipo revuca
ma qui andiamo off topic
Ciao a tutti,
volevo segnalare che anche io ho avuto problemi con la scheda SD dopo l'aggiornamento a 4.3.
Me ne sono accorto facendo delle foto e dei filmati ed andando nella galleria per rivederli.
Alcune foto non si vedevano, alcuni filmati si bloccavano, insomma mi sono accorto che c'erano dei files corrotti...
allora ho provato a copiare tutto il contenuto sul computer e mi sono accorto che c'erano anche altri files danneggiati un po a caso su tutta l'sd.
Per i dati fortunatamente avevo un backup.
Comunque ho risolto (pare) estraendo la scheda sd e formattandola da pc con il programma apposito SD FORMATTER 4.0 scaricabile dal sito www.sdcard.org
Poi per sicurezza l'ho fatta anche riformattare dal telefono. Per ora il problema non si è ripresentato, ma tremo!
Nel mio caso pare che la scheda sia "sana" perchè l'ho analizzata con un utilty apposita che scrive dati su TUTTA la scheda e poi li ri-verifica.
In effetti un po strana la coincidenza con l'aggiornamento...
(Il tel è di provenienza tedesca, tutto originale, ho aggiornato con Kies, la scheda sd è una toshiba classe 10 da 16Gb.
Nell'sd ci tenevo solo le cartelle dcim, download, e podcast.)
-
Scusate il disturbo. È la prima volta che scrivo in questo blog e spero possiate togliere i miei dubbi...dopo l'aggiornamento ad android 4.3 sul mio galaxy s3 non riesco più a trovare la voce che mi permette di collegarmi a kies via wi-fi ...qualcuno sa come risolvere o devo ritornare al collegamento via cavetto usb?
-
Ho installato da ieri pomeriggio android 4.3 .
l'ho installato per caso avevo fatto un ripristino dati di fabbrica poi il sistemami hachiesto di agggiornare il poblema è che la battteria dura veramente poco rispetto a prima come mai ? in 22 minuti tra cui 12 minuti di schermo acceso e messaggi su whatsapp
la batteria è calata del cinque percento come posso risolvere rispondete perfavore
-
Quote:
actarusboy
A nessuno si è verificato il mio problema?
Nessuno sa come aiutarmi?
Grazie
Posso dirti la mia sul 2°punto....io ho sempre avuto questo problema Xké sul telefono ogni volta installo un certificato di accesso al mio conto corrente online... E, una volta installato il certificato devo mettere x forza un sblocco schermo con Pin password o segno... E di conseguenza mi si annullano le altre impostazioni, diventando grigie... Ora io non so se tu hai un certificato installato... Ma molto probabilmente si. Se vuoi risolvere il problema puoi provare ad andare su impostazioni/altro /sicurezza /cancella credenziali /e rimuovi tutti i certificati dai ok..
-
Quote:
Fatum
" Quote Originariamente inviato da Fatum Visualizza il messaggio
Probabilmente mi aggiungo a una delle tante lamentele su questo aggiornamento, ma avrei bisogno di una delucidazione e se possibile un aiuto.
Da ieri, 31 dicembre 2013, il mio S3 no brand garanzia EU si è aggiornato alla versione 4.3 di Android, nonostante i primi attimi di confusione in cui ti trovi spiazzato non trovandoti più certe opzioni ecc sembrava fosse tutto a posto, ma da oggi (1 gennaio 2014) è tutto il giorno che proprio non vuole saperne di connettersi alla WiFi anche se come segnale è fortissimo, si anche mettendolo direttamente sul Router
Mi scrive:
- Impossibile ottenere indirizzo IP
- Connessione lenta
Premetto che fino a ieri, Android 4.2.2, non ho mai avuto nessun problema di WiFi.
Come risolvo?
Grazie per ogni eventuale aiuto."
Si il riavvia del router l'ho fatto, ma zero di zero proprio non vuole saperne di funzionare, continua a darmi impossibile ottenere indirizzo IP e connessione lenta.
Prova a dimenticare la connessione e a reimpostarla di nuovo
Quote:
monica1889
Scusate il disturbo. È la prima volta che scrivo in questo blog e spero possiate togliere i miei dubbi...dopo l'aggiornamento ad android 4.3 sul mio galaxy s3 non riesco più a trovare la voce che mi permette di collegarmi a kies via wi-fi ...qualcuno sa come risolvere o devo ritornare al collegamento via cavetto usb?
La scarichi dal samsungapp
Oppure passi ad airdroid
-
Ciao a tutti dopo l'aggiornamento nella galleria mi vengono fuori dal delle foto che avevo eliminato sotto la cartella auto backup come faccio a cancellarle grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
Grazie, ripristinato, la mia compagna ti è immensamente grata, e io a seguito.
È una indecenza che succedano queste cose con gli aggiornamenti di Samsung
-
Quote:
mauripallina
Ciao a tutti dopo l'aggiornamento nella galleria mi vengono fuori dal delle foto che avevo eliminato sotto la cartella auto backup come faccio a cancellarle grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quelle foto sono su google+
Vai da pc e le elimini
Ovviamente in impostazioni /account /tuo gmail /togli la spunta a foto web e a backup automatico e anche a Google foto
Se invece vuoi sfruttare questo backup automatico, lascia com'è e in galleria /impostazioni /contenuti da visualizzare /lasci la spunta solo a quello che vuoi
Quote:
legaremilano
Grazie, ripristinato, la mia compagna ti è immensamente grata, e io a seguito.
È una indecenza che succedano queste cose con gli aggiornamenti di Samsung
Purtroppo è pur sempre un tool, basta un attimo di mancata connessione e succede ;)
-
Quote:
pipilbreve
A tre giorni dall aggio a 4.3 del mio s3 no brand
- nessun blocco
- nessun problrma wifi
- navigazione brower migliorata
- tutte le app le le pagine piu soffici e scorrevoli
- durata batteria migliorata di molto
Molto soddisfatto dell aggiornamento e lo consiglio vivamente
che operazione avevi fatto prima di aggiornare? wipe, hd o nulla?
-
Dopo una settimana di prova con questa versione non sono totalmente soddisfatto! È troppo lenta rispetto ad Android 4.1.2! Come risolvo?