Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, anche io avrei una novità post aggiornamento abbastanza fastidiosa, quando esco da qualche app prima di aprire la schermata Home impiega qualche secondo a caricare tutte le icone. ho tre pagine con solo 2 widget (calendario e accuweather) e alcune cartelle tematiche per app. ogni tanto lo faceva anche con il 4.1.2. ora è quasi sistematico. Dite che è giunta l'ora del primo wipe data? Ho solo effettuato un paio di wipe cache post aggiornamento. grazie.
-
Aggiornato a 4.3 e fatto wipe cache.
Dopo un giorno posso dire che la galleria è molto rallentata e la batteria scende a vista d'occhio!
Anche a voi? Soluzioni?
Grazie in anticipo per le risposte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vispride
Ciao a tutti, anche io avrei una novità post aggiornamento abbastanza fastidiosa, quando esco da qualche app prima di aprire la schermata Home impiega qualche secondo a caricare tutte le icone. ho tre pagine con solo 2 widget (calendario e accuweather) e alcune cartelle tematiche per app. ogni tanto lo faceva anche con il 4.1.2. ora è quasi sistematico. Dite che è giunta l'ora del primo wipe data? Ho solo effettuato un paio di wipe cache post aggiornamento. grazie.
salva il necessario con questa
https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
e i file multimediali su pc, poi procedi al wipe data
una pulizia ogni tanto non fa mai male
-
Aggiornato questa notte alla versione 4.3 effettuando vari wipe sia prima che dopo l'istallazione, per adesso sembra andare tutto ok se non fosse per la batteria che sembra ciucciare di più. Noto però che quando la batteria scende oltre un certo limite (mi sembra il 3%) la regolazione della luminosità dello schermo che ho abilitato sul pannello notifiche scompare e non c'è verso di poterla fare riapparire .... suggerimenti ??
-
Quote:
dieguccio
ok grazie dieguccio, come sempre puntuale;)
-
[I]Allora ragazzi è da tre giorni che ho su questo 4.3, in linea di massima è una bomba zero lag è davvero veloce sopratutto la tastiera, la galleria è veloce e non crasha al contrario di ciò che dice certa utenza.
Però come ogni cosa bella c'è un lato negativo SUCCHIA un bordello di batteria rispetto a prima, prima arrivavo a un giorno intranquillita ora invece no.... lo staccato dalle carica circa alle 12.00e adesso sta al 48 percento con:
TOTALE 5H 2M 41S DI CUI
CANDY CRUSH 34M 39S
SCHERMO 2H 1 MINUTO SISTEMA ANDROID 12 MINUTI
SISTEMA OPERATIVO ANDROID 9M 42S
SEVER MULTIMEDIALE 7M
FACEBOOK 5 MINUTI
CHRIME 4M E 35S
CSR RACING 3 M
WHATS AP 3M
Tutto questi valori sono totale CPU c'è d'aggiungere anche 15 minuti di youtube che non so dove me lo segna...
Premettendo che prima di aggiornare ho ripristinato ai dati di fabbrica e non contento dopo aver ripristinato e aver messo il nuovo aggiornamento ho eseguito i due wipe.... come mai questo consumo eccessivo ok che sono passate solo 6 ore da quando ho fatto i wipe e la batteria si deve assestare mase va avanti cosi mo manco un'ora mi dura come potrei risolvere?.
Per ultimo e non da meno l'occhio dello standby resta sempre attivo ho seguoti le istruzioni presenti nel post due ma l'occhio resta sempre fisso tranne se disattivo appunto l'opzione.... come mai ?
/I]
-
Quote:
cribordello
[I]Allora ragazzi è da tre giorni che ho su questo 4.3, in linea di massima è una bomba zero lag è davvero veloce sopratutto la tastiera, la galleria è veloce e non crasha al contrario di ciò che dice certa utenza.
Però come ogni cosa bella c'è un lato negativo SUCCHIA un bordello di batteria rispetto a prima, prima arrivavo a un giorno intranquillita ora invece no.... lo staccato dalle carica circa alle 12.00e adesso sta al 48 percento con:
TOTALE 5H 2M 41S DI CUI
CANDY CRUSH 34M 39S
SCHERMO 2H 1 MINUTO SISTEMA ANDROID 12 MINUTI
SISTEMA OPERATIVO ANDROID 9M 42S
SEVER MULTIMEDIALE 7M
FACEBOOK 5 MINUTI
CHRIME 4M E 35S
CSR RACING 3 M
WHATS AP 3M
Tutto questi valori sono totale CPU c'è d'aggiungere anche 15 minuti di youtube che non so dove me lo segna...
Premettendo che prima di aggiornare ho ripristinato ai dati di fabbrica e non contento dopo aver ripristinato e aver messo il nuovo aggiornamento ho eseguito i due wipe.... come mai questo consumo eccessivo ok che sono passate solo 6 ore da quando ho fatto i wipe e la batteria si deve assestare mase va avanti cosi mo manco un'ora mi dura come potrei risolvere?.
Per ultimo e non da meno l'occhio dello standby resta sempre attivo ho seguoti le istruzioni presenti nel post due ma l'occhio resta sempre fisso tranne se disattivo appunto l'opzione.... come mai ?
/I]
ma hai 2 ore di schermo attivo? ho capito bene?
-
Ho notato una cosa assai strana, non riesco a cambiare il nome del bluetooth. Mi prende da solo quello dell'account Samsung e non sono riuscito a trovare come modificarlo.
Potete dare un'occhiata anche voi per favore?
Grazie
PS dopo qualche giorno di utilizzo confermo quanto da me scritto in passato, cioè, a differenza della maggior parte di voi, io noto un aumento della durata della batteria quantificabile attorno al 75 per cento.
-
Quote:
dieguccio
ma hai 2 ore di schermo attivo? ho capito bene?
ora per l'esattezza su schermo tempo di accensione 2h 17m 31s...
-
Quote:
Olist
Ho notato una cosa assai strana, non riesco a cambiare il nome del bluetooth. Mi prende da solo quello dell'account Samsung e non sono riuscito a trovare come modificarlo.
Potete dare un'occhiata anche voi per favore?
Grazie
PS dopo qualche giorno di utilizzo confermo quanto da me scritto in passato, cioè, a differenza della maggior parte di voi, io noto un aumento della durata della batteria quantificabile attorno al 75 per cento.
PRende quello del NOME DISPOSITIVO in impostazioni dispositivo...
io invece ho un altro problema/dubbio...
quando arriva un SMS e mi visualizza l'anteprima sulla schermata di blocco, non riesco ad accedere velocemente come prima alla lettura dewl messaggio... prima quando c'era sol ola bustina basta trascinarla e si apriva il messaggio... ora no... devo strisciare un paio id volte e tappare un po e alla fine si apre...
anche su quello della mia ragazza uguale (il suo è polacco)...
è normale sta cosa????