Visualizzazione stampabile
-
Confermo. ..svoice non fa più nulla aotto rete mobile...solo (e male) con wifi...penoso...
-
Telefono aggiornato già posso dire che il tempo di accensione dello schermo dopo la pressione sul tasto home e abbastanza lungo.. che si può fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
E mica è male?!
Basta strisciare verso il basso e poi clicchi sulla notifica in pieno e si aprirà l'applicazione
Dovrebbe, di solito migliora tanto
Niente del genere, funziona perfettamente
Aggiornato pulito?
Ho fatto quella guida che avevi messo da qualche parte qui per il soft reset con odin, ma per sbaglio prima di effettuare la procedura non ho fatto i wipe, cosa cambia?
-
Ma questo e normale? Guardare la tastiera, le lettere escono fuori campo ad esempio quando sto registrando il mio numero su whatsapp.. Ma chi e sto genio che ha fatto sta caxxata? Domani posto foto.
-
Ragazzi una domanda semplice semplice.
Con il firmware 4.3, i browser alternativi, sono fluidi?
Lo chiedo perché mi sembra di capire che non sia solo un mio problema, ma vorrei capirne il motivo.
A me va fluido solo il browser stock e Firefox (che però è una schifezza).
Dolphine, Next Browser, Opera, UC Browser, Puffin, vanno tutti a scatti durante lo scorrimento delle pagine.
Per fare le prove, uso sempre la pagina di Multiplayer.it, ma il problema c'è un pò ovunque indipendentemente dal sito.
Potreste farmi sapere.
Con la 4.1.2 non ho mai avuto questo problema.
-
Quote:
Fir3bl4d3
Personalmente ho solo aggiornato via ota senza effettuare alcun tipo di wipe (non so neppure come si esegua, dovrei guardare su Internet). Può dipendere da ciò ?
Non serve Google, basta leggere le FAQ ;) in prima pagina
Quote:
Missia
Ho fatto quella guida che avevi messo da qualche parte qui per il soft reset con odin, ma per sbaglio prima di effettuare la procedura non ho fatto i wipe, cosa cambia?
Quindi hai solo sovrascritto
Puoi ripeterla per vedere se migliora
Quote:
Elektrosphere
Lo chiedo perché mi sembra di capire che non sia solo un mio problema, ma vorrei capirne il motivo.
Dolphine, Next Browser, Opera, UC Browser, Puffin, vanno tutti a scatti durante lo scorrimento delle pagine.
Per fare le prove, uso sempre la pagina di Multiplayer.it, ma il problema c'è un pò ovunque indipendentemente dal sito.
Potreste farmi sapere.
Provato con Next browser, e scatta
Provato con opera classic e a mezza pagina caricata, già fluidissimo nello scroll
-
Quote:
Elektrosphere
Potreste farmi sapere.
Ho provato con Chrome sul sito che hai menzionato e gira che è un piacere.
-
Quote:
dieguccio
Non serve Google, basta leggere le FAQ ;) in prima pagina
Quindi hai solo sovrascritto
Puoi ripeterla per vedere se migliora
Provato con Next browser, e scatta
Provato con opera classic e a mezza pagina caricata, già fluidissimo nello scroll
E quindi non cambia nulla se sovrascrivo?
-
Altra cosa post aggiornamento.
La ram è praticamente sempre al limite...su valori di 750/832
-
sparita la possibilità di collegare il dispositivo con kies via wifi??