Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Opera Classic non l'avevo provato.
Quindi Next Browser con la 4.3 non già per niente bene! Che rottura, e dire che usavo principalmente quello.
Chrome a me scatta! Com'è possibile. Trucciolo, potresti provare anche tu Next Browser?!
magari deve solo aggiornare l'applicazione, dobbiamo anche dare tempo agli sviluppatori
Quote:
colonnadenis
Per aggiornare il mio s3 dove devo andare....? Io ho il 4.2.1
https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
-
A me dopo l'aggiornamento Chrome va che è una bellezza. Prima usavo il browser predefinito, ora solo ed esclusivamente Chrome.
-
Quote:
Fir3bl4d3
Ciao a tutti,
Dopo aver aggiornato il mio gs 3 no Brand con Android 4.3 ho notato che s-voice non mi funziona più bene, nel senso che pur lasciando la connessione dati sempre attiva quando lo avvio non fa partire neppure la calcolatrice perché mi chiede di attivare una connessione di rete. Quindi devo avviare necessariamente il wifi per averlo funzionante.
Mi date un riscontro per favore ? Avete avuto problemi simili ? Può dipendere da qualche impostazione ?
Ringrazio per i suggerimenti che mi darete.
Quote:
Fir3bl4d3
Dieguccio ma servirebbe per il problema che ho il wipe factory e il wipe cache ?
Confermo le indicazioni di AlessioVR46 ram sempre piena e s-voice funziona solo con wifi la rete mobile non gli è più sufficiente (a che serve così ? )
è un problema di operatore, forse gli apn
Quote:
Asterixx
sparita la possibilità di collegare il dispositivo con kies via wifi??
se ricordo bene, quando si installa kies, c'è la possibilità di installare anche la funzione air
ma personalmente non la uso, quindi non saprei esserti preciso
-
Quote:
Elektrosphere
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Non serve Google, basta leggere le FAQ ;) in prima pagina
Quindi hai solo sovrascritto
Puoi ripeterla per vedere se migliora
Provato con Next browser, e scatta
Provato con opera classic e a mezza pagina caricata, già fluidissimo nello scroll
Quindi Next Browser con la 4.3 non già per niente bene! Che rottura, e dire che usavo principalmente quello.
Chrome a me scatta! Com'è possibile. Trucciolo, potresti provare anche tu Next Browser?!
AGGIORNAMENTO:
Ho provato Opera Classic e va liscio, ma non Chrome, che si dimostra sempre pachidermico!
Next browser rispetto a Chrome durante lo scroolling ongi tanto saltella. Sembra che non risca ha caricare velocemente le immagini. Chrome invece fa l'opposto, quando fermo lo scooling termina il caricamento dell'immagine. Forse è per questo.
-
Ciao Dieguccio,
Quindi con H3g funziona mente con Wind e Tim ha problemi con il tipo apn ?
Mi accodo a ziopollon a cosa serve il suppl ? Togliendolo si crea qualche problema ?
Grazie
-
Quote:
trucciolo68
Quote:
Originariamente inviato da Elektrosphere
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Non serve Google, basta leggere le FAQ ;) in prima pagina
Quindi hai solo sovrascritto
Puoi ripeterla per vedere se migliora
Provato con Next browser, e scatta
Provato con opera classic e a mezza pagina caricata, già fluidissimo nello scroll
AGGIORNAMENTO:
Ho provato Opera Classic e va liscio, ma non Chrome, che si dimostra sempre pachidermico!
Next browser rispetto a Chrome durante lo scroolling ongi tanto saltella. Sembra che non risca ha caricare velocemente le immagini. Chrome invece fa l'opposto, quando fermo lo scooling termina il caricamento dell'immagine. Forse è per questo.
Potrebbe essere la connessione non fluida?
-
Quote:
dieguccio
Prova a dimenticare la connessione e a reimpostarla di nuovo
La scarichi dal samsungapp
Oppure passi ad airdroid
Anch'io ho lo stesso problema del wifi. Sembra che dopo l'aggiornamento l'S3 tende a perdere molto più facilmente il segnale wifi quando questo è debole. Il problema è che una volta perso il segnale il dispositivo non riesce subito a riconnettersi alla rete wifi.
Come suggerito da dieguccio ho provato a dimenticare la rete ma il problema sussiste.
L'aggiornamento è stato effettuato via OTA con successivo wipe cache. Ci sono altre prove che posso fare a parte il wipe data? Sinceramente il wipe data voglio escluderlo per evitare di perdere tempo inutilmente nel caso in cui il problema sia legato all'aggiornamento.
-
Quote:
ziopollon
Allora, ho cercato e fatto una ulteriore prova:
Altre reti->Reti mobili->Profili->wind web (il mio operatore)->Tipo apn(scorri in basso che è fra gli ultimi e da non confondere con APN in alto ad inizio pagina)
Ebbene, secondo wind TIPO APN dovrebbe essere settato su "default", il mio era settato su "default,supl".
Eliminato ",supl" S-Voice è tornato a funzionare correttamente.
Ora, da chi ne sa più di me vorrei sapere:
Cos'è quel",supl" appresso alal scritta default'
Levarlo lasciando solo "default" compromette il funzionamento di qualche applicazione, aggiornamento ecc.. sul telefono ?
Ciao,
Io in profili ho Tim wap e ho provato a modificare tipo apn togliendo "supl" ma nulla, SVOICE mi chiede una connessione di rete... nel profilo Tim web ho in tipo apn "dun"
-
A me non da nessun problema :D
-
Quote:
TheProfeta
A me non da nessun problema :D
Usi Tim ?
È possibile che lo stesso aggiornamento ad alcuni non dia problemi ad altri si... non capisco.