Io infatti ho tim...su che tipo di connessione dovrei impostare il telefono quindi? Grazie
Visualizzazione stampabile
Io infatti ho tim...su che tipo di connessione dovrei impostare il telefono quindi? Grazie
Confermo che con la connessione "solo gsm svoice funziona... tornando alla modalità automatica smette di funzionare. ..qualcuno sa risolvere?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/05/y4ypybe9.jpg
E questo è lo stato della ram...ptima dell'aggiornamento rimaneva sui 500-600...forse il sistema è diventato più pesante?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/05/5ebepy8u.jpg
Aggiornato oggi. Mi ha sconfigurato i widget dei 2 account mail che avevo nella home e non trovo più il widget che ti fa scegliere l'account (no Gmail)
In più è sparito il widget delle Attività compreso nel calendario
Sì il widget delle attività del calendario è sparito purtroppo... Anche io lo utilizzavo parecchio, ora se voglio vedere un riassunto delle attività vado nel calendario e utilizzando la barra laterale vado su "arrivita" ed è come il widget... Però non è un widget!
Io continuo a non capire perché premendo il tasto centrale per accedere il display ci mette almeno 2-3 secondi a risvegliarsi. E ho fatto pure il wipe totale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti..ho riscontrato il seguente problema aggiornando
il mio Android 4.1.2 al 4.3 su s3.nn esiste più l icona appunti
nella tastiera,c'è tutto il resto tranne quell icona.come è
possibile?si può risolvere?
Grazieee
Ciao a tutti!
Vi faccio partecipi del mio dramma (ahahah :( )
Ieri sera ho avuto la brillante idea di fare l'aggiornamento e vista l'ora non avevo voglia di fare un wipe, da quel poco che ho visto mi sembrava tutto ok.
Metto la sveglia e questa mattina non ha suonato...non ci ho fatto molto caso perché pensavo di aver sbagliato magari io il giorno.
Il dramma arriva verso le 11 quando con un pó di calma e telefono alla mano mi accorgo che in pratica sul telefono non ho più l'audio!
Zero audio delle notifiche, dello sblocco schermo, la musica non si sente, YouTube non fa partire neanche i video, se qualcuno mi chiama non solo non c'è la suoneria ma io non sento l'altra persona e questa non sente me.
Ho provato a riavviarlo e restava bloccato sulla scritta Samsung, dopo 15.000 volte sono riuscita a sbloccarlo, adesso ho salva tutti i dati tra sim e sd.
Tra un paio d'ore quando avrò disponibile una connessione wi-fi faccio il reset e vi dico...incrocio le dita.
Inviato dal mio fantastico S3 usando Androidiani App