Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TeamMelli
Ragazzi,
aggiornamento fatto Martedì sera, e sinceramente parzialmente soddisfatto:
Pro:
-Grafiche/icone nettamente migliorate
-Fluidità esponenzialmente migliorata su tutte le app
-Reattività della rubrica e dei messaggi
-Schermata di blocco e notifiche migliori
-Modulo 3G migliorato (prende dove prima prendeva a singhiozzo)
contro
-Batteria che dura un 25% in meno con lo stesso utilizzo (almeno 15-20% del consumo totale generato da "Sistema perativo Android, prima era max 5-6%)
-Carica più lenta di almeno il 50% con lo stesso caricato
-perdita di tutte le inpostazioni delle App (Whatsapp, Facebook, Ebay etc. etc.)
Nel complesso in ogni caso lo riaggiornerei ;)
PS: non ho fatto l'Hard reset, mi riservo di provare con un HR tra una decina di giorni.
Quei contro sono risolvibili con hn wipe..
-
@TeamMelli : io ho la stock inglese BTU no brand e non ho nessun calo della batteria anzi mi dura mooolto di piu, anche la carica è nella norma come con la 4.1.2(carico la notte da spento), per le configurazioni avevo fatto un bck con kies
-
Quote:
maurotp
Quei contro sono risolvibili con hn wipe..
Quote:
leomaxi
@TeamMelli : io ho la stock inglese BTU no brand e non ho nessun calo della batteria anzi mi dura mooolto di piu, anche la carica è nella norma come con la 4.1.2(carico la notte da spento), per le configurazioni avevo fatto un bck con kies
quoto entrambi ;)
-
Domanda agli esperti (ad esempio Dieguccio): ho la 4.1.2 ITV con operatore Vodafone; suggerisci di attendere la 4.3 ITV o usare la 4.3 Vodafone? Cambia qualcosa a livello tecnico?
-
Ciao io ho un Brand 3 se lo aggiorno con 4.3 no Brand?
-
Quote:
Silvio64
Domanda agli esperti (ad esempio Dieguccio): ho la 4.1.2 ITV con operatore Vodafone; suggerisci di attendere la 4.3 ITV o usare la 4.3 Vodafone? Cambia qualcosa a livello tecnico?
Io aspetterei quello itv
Ok il modem (forse) ottimizzato vodafone, ma è probabile che avrà build successive
Comunque sia, oltre alla garanzia momentaneamente invalidata, non ci sarebbero problemi, però essendo modding, se vuoi continuare il discorso, scrivi in pronto soccorso modding ;)
Qui siamo ot
Quote:
florio78
Ciao io ho un Brand 3 se lo aggiorno con 4.3 no Brand?
È modding, usate pronto soccorso modding
Grazie
-
-
Aggiornato e tenuto 2 giorni questa mattina sono tornato a 4.1.2 in attesa di una versione più curata
4.3 senza avere dei veri e propri blocchi nel funzionamento sembra comunque fare fatica, sembra tutto un Po rallentato e la batteria dura meno
Inoltre senza essere drammatico e ancora presente il ritardo nella riattivazione del telefono a schermo spento al massimo 2 secondi ma comunque fastidioso
-
Quote:
smartmarco
Aggiornato e tenuto 2 giorni questa mattina sono tornato a 4.1.2 in attesa di una versione più curata
4.3 senza avere dei veri e propri blocchi nel funzionamento sembra comunque fare fatica, sembra tutto un Po rallentato e la batteria dura meno
Inoltre senza essere drammatico e ancora presente il ritardo nella riattivazione del telefono a schermo spento al massimo 2 secondi ma comunque fastidioso
Ma ne sei sicuro? Che versione hai provato?
Hai fatto i wipe prima e dopo o flash?
-
Quote:
19dany84
Ma ne sei sicuro? Che versione hai provato?
Hai fatto i wipe prima e dopo o flash?
Provato sia la no Brand che la leaked inglesi wipe solo prima tra l'altro la leaked e full wipe