E ancora niente?
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Visualizzazione stampabile
E ancora niente?
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Io appena fatto l'aggiornamento non ho fatto alcun backup. Ho sbagliato a scrivere ho fatto subito un ripristino dei dati di fabbrica con ripristino delle applicazioni istallate
Suggerimenti ? Perché anche la chiusura delle app è lenta. Sapete come aiutarmi?!
Scusate, nessuno sa darmi una manina veloce?=)Quote:
Originariamente inviato da asialea
Ciao a tutti. So che in molti abbiamo avuto il problema del wifi instabile. Ma non riesco a trovare le pagine iesatte in cui me avete parlato. Qualcuno potrebbe linkarmele per favore? Grazie e scusate il disturbo ^^
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Gia che ci sono ho un altro dubbio. Nella schermara di blocco, in basso sopra le icone veloci mi viene fuori la scritta Vodafone.it. ho provato a guardare nelle imppstazioni della schermata di blocco, ma non trovo niente...o.O
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Allora ragazzi, ho letto tutto il tread...credo che questo aggiornamento abbia più problemi che vantaggi!!Il mio S3 l'ho acquistato circa 1 mese fa e debbo dire che la versione 4.2.1 non mi da nessun tipo di problema, batteria che dura tanto, nessun blocco del telefono, nessun rallentamento!!
Se è solo per avere un miglioramento dell'aspetto grafico, preferisco tenermi per il momento la vecchia versione 4.2.1 e aspettare miglioramenti sulla 4.3.
Credo che una multinazionale qual'è samsung debba metter fuori un aggiornamento che porti davvero delle migliorie del sistema e non una miriade di problemi come quelli riscontrati su questa versione....grande delusione da parte mia verso samsung!!
La prossima volta punterò decisamente su apple!!
Dopo 2 o 3 cicli completi di carica,posso affermare che tutti i problemi mi sono spariti finalmente,sia quelli riguardanti la batteria che le prestazioni del telefono.
Durante la carica il telefono lo tieni acceso....su offline o cosa?
Grazie.
Quanto ti dura la batteria?