Cosa intendi con 2/3 cicli di carica? Nel senso che hai lasciato scaricare a 0 il telefono e poi lo hai ricaricato?!
Visualizzazione stampabile
Cosa intendi con 2/3 cicli di carica? Nel senso che hai lasciato scaricare a 0 il telefono e poi lo hai ricaricato?!
Parlando di carica...a volte anche a voi il cel non si carica? capita, a volte, che vado a riprendere il telefono sotto carica dopo 2-3 ore...e la.caroca è rimasta invariata.
A volte succede perfino che, messo sotto carica prima di andare a letto. ..il mattino seguente il cel bon è completamente carico....tipo solo al 50%.
Capita anche a voi?
Come mai?
Problema Daydream
Salve sono passato da una 4.1.2 wind alla 4.3 international con full wipe, ecc.
Il problema che non mi appare la funzione daydream in nessuna voce delle impostazioni. il debug è attivo, e il trucco del daydream jelly beans riesco ad atticìvarlo, ma senza che mi appaia alcuna voce Daydrem nelle impostazioni. Anche la fotocamera non presenta la funzione photosphere. Alcun suggerimento?
Ah ok. Perché io non lo faccio mai scaricare. Ora ci provo
una sorta di screensaver peronalizzabile che si attiva mentre il cell è in carica (cavo o dock)
Ragazzi ma c'è ancora qualcuno che non riesce ad aggiornare a 4.3? Nè con OTA nè con Kies...
Allora eccomi qui!
Fatto sia il wipe data che il cache partition e non è cambiato nulla.
Audio totalmente assente sia in entrata che in uscita, mi dice che il microfono è occupato da un'altra applicazione e la cosa super fastidiosa e che non posso riavviarlo perché ogni volta che si spegne poi si blocca subito all'avvio rimando fermo sulla schermata nera con la scritta Samsung che sembra caricare all'infinito. :'(