Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fedhe
Aiuto ...... ho fatto l'aggiornamento del software e il cellulare non si accende più. Ho provato a fare un wipe data ma niente.... non si avvia.. Che faccio??
Volevo mettere il quote invece per errore ho messo thanks... comunque in che senso non si accende? Rimane sulla schermata di boot? O non si accende proprio? Se rimane nel boot riprova con wipe data e cache oppure a staccare la batteria e riattaccarla sennò se non risolvi cosi ti tocca usare odin
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
rimane la scritta samsung e non si avvia
-
vedi se va in donwload mode tasto home+tasto volume giu+power se va con odin installa il firmware
-
Hai provato come ti ho detto? Rifai il wipe data anche 2/3 volte se non va quamdo sta con la scheata samsung stacchi la batteria la riattacchi vedi se funziona se va bene ok se non va bene rifai wipe data se neanche questo va usi odin e riflashi 4.3!
Almeno quando avevo l'ace questa procedura mi aveva fatto ripartire da un aggiornamento a 2.3.6 che al riavvio si era piantato sulla scritta samsung
-
ho riprovato a fare wipe data 3 volte ma nulla
-
Hai provato a staccare la batteria? Se neanche quello funziona mi dispiace per te ma vai a guardare la guoda per odin
-
scusa non sono molto pratica.... io non ho odin
-
Per quello non ti posso aiutare devi cercare la guida sul forum in quanto su questo terminale ancora non l'ho mai usato
-
Raga ma la rotazuone intelligente non me la fa usare??come mai???eppure l opzione c e ma e' in nero e non me la fa attuvare spuntando la casella!!!!:0
-
Salve ragazzi io ho un S3 non brand appena aggiornato alla versione 4.3 e ho subito riscontrato un problema con la tastiera Samsung. Difatti è scomparso il tasto per gli Appunti per me essenziale (di solito si trovava nel tasto a scelta tra opzioni, microfono, scrittura libera ecc.. alla sinistra della barra spaziatrice). Volevo sapere se fosse normale oppure un bug e nel caso se c'è qualche speranza di risolverlo..vi prego aiutatemi :'(