Su impostazioni galleria...disattiva info immagine.
Visualizzazione stampabile
il telefono sembra funzionare bene ma non sembra aver scaricato tutto. nella home dice "samsung apps 5.89 MB/14.81 MB" di fianco alla freccina del download. non oso spegnere. che faccio?
Segnalo due PROBLEMI che ho avuto dopo l'aggiornamento: 1) il cellulare si è già riavviato due volte a caso da quando l'ho aggiornato 8-9 ore fa. 2) è estremamente lento nell'aprire la "schermata applicazioni recenti" tenendo premuto il tasto Home.
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Non siamo su Facebook
Questo è un forum e se hai degli aiuti, li dai pubblicamente, altrimenti che condivisione è?
Spiega meglio
Dici? Le differenze ci sono, e uguale a un'altro terminale non potrà mai essere
Per ovvi motivi commerciali ;)
Raga la rotazione inteligente non si attiva!!!soluzioni????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sono piu contento di 4.3 rispetto a 4.1.2, ma qualche piccolo bug c'è..
Volevo chiedervi.. a me è capitato più volte, con la luminosità automatica, questo fatto: passando da ambiente luminoso a buio, la luminosità non viene più abbassata. Togliendo e rimettendo la spunta alla luminosità auto, questa si abbassa dopo pochi secondi.
Invece passando da ambiente buio ad ambiente luminoso funziona sempre ok.
Anche a voi capita che la luminosità non si abbassa finchè non disattivate/riattivate la lum auto?
A me è capitato parecchie volte.. ma riavviando in genere torna a funzionare. Però mi capita un po' spesso o.O
Aggiornato ieri, terminale no brand, alla xxugmk6. Noto che i colori sono molto più accedi. Il terminale sembra velocizzato. Prima si impuntaca spesso sulla tastiera telefonica ora non lo fa più. Mi ha cambiato un pelino i settaggi della rubrica - niente di drammatico. Ok c'è qualche piccola differenza da prima tipo la data noiosa sulle foto. Nessuna differenza sulla batteria, sempre scadente. L'unico baco al momento sembra essere sul multischermo che proprio non esiste più. Ringraziando Android ci si arriva anche diversamente ma dispiace
MariolinaR - Inviato dal mio Galaxy S3 bianchissimo e bellissimo
.. ma da dove ci arrivi a impostazioni galleria?!?!
MariolinaR - Inviato dal mio Galaxy S3 bianchissimo e bellissimo
Non so se è il luogo, ma dopo l'aggiornamento l'app di Facebook non mi invia più le notifiche. Non che ci soffra, ma il problema rimane