Visualizzazione stampabile
-
Hai fatto un wipe cache o un factory reset?
-
Già ma il problema è proprio che non trovo le impostazioni. Se premo il tasto sx mi esce la schermata che segue
MariolinaR - Inviato dal mio Galaxy S3 bianchissimo e bellissimo
-
Entrambi i reset, nulla di nulla
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AyaQ2.jpg
-
Salve a tutti ragazzi, stamane ho installato l'aggiornamento, e da allora che sono iniziati i miei problemi con il mio s3,non riesco ad utilizzarlo puiù quasi per niente a causa del continuo crash dell'app touchwiz Home, sapreste indicarmi come risolvere questo problema? grazie mille in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
FSRider
Sono piu contento di 4.3 rispetto a 4.1.2, ma qualche piccolo bug c'è..
Volevo chiedervi.. a me è capitato più volte, con la luminosità automatica, questo fatto: passando da ambiente luminoso a buio, la luminosità non viene più abbassata. Togliendo e rimettendo la spunta alla luminosità auto, questa si abbassa dopo pochi secondi.
Invece passando da ambiente buio ad ambiente luminoso funziona sempre ok.
Anche a voi capita che la luminosità non si abbassa finchè non disattivate/riattivate la lum auto?
A me è capitato parecchie volte.. ma riavviando in genere torna a funzionare. Però mi capita un po' spesso o.O
Hai provato almeno un wipe cache partition da recovery?
Quote:
MariolinaR
Aggiornato ieri, terminale no brand, alla xxugmk6. Noto che i colori sono molto più accedi. Il terminale sembra velocizzato. Prima si impuntaca spesso sulla tastiera telefonica ora non lo fa più. Mi ha cambiato un pelino i settaggi della rubrica - niente di drammatico. Ok c'è qualche piccola differenza da prima tipo la data noiosa sulle foto. Nessuna differenza sulla batteria, sempre scadente. L'unico baco al momento sembra essere sul multischermo che proprio non esiste più. Ringraziando Android ci si arriva anche diversamente ma dispiace
Leggi le faq in prima pagina
Quote:
MariolinaR
.. ma da dove ci arrivi a impostazioni galleria?!?!
Tasto Soft sinistro, oppure i tre trattini in alto, ovviamente da dentro la galleria
Ps: non fare doppi post consecutivi, edita il precedente ;)
-
Grazie Dieguccio ma ho inviato la schermata propro per mostrare che non ci sono i trattini in alto a dx e non c'è impostazioni nel soft sx. Comunque minor problem, solo per cultura grazie.
-
Quote:
dieguccio
Hai provato almeno un wipe cache partition da recovery?
Anche stamattina si alzava ma non si abbassava più in caso di ambiente poco luminoso.
Provato il wipe cache ma niente.. si alza da sola e poi non torna più giù..
Che scocciatura :(
A voi invece funziona? Mi sa che mi toccherà fare un reset... eppure lo avevo fatto sia prima che dopo il flash di 4.3
Altre idee/soluzioni alternative?
-
Quote:
MariolinaR
Quote:
MariolinaR
Grazie Dieguccio ma ho inviato la schermata propro per mostrare che non ci sono i trattini in alto a dx e non c'è impostazioni nel soft sx. Comunque minor problem, solo per cultura grazie.
Però la mia galleria è diversa, ma avendo una rom non voglio fare paragoni
Aspettiamo qualcuno che abbia tutto stock
-
Dieguccio per il problema della luminosità automatica dici che risolvo solo con reset? O c'è qualche altra possibilità?
Se si lo faccio ora in uni che ho il wifi e riscarico tutte le app.. a casa causa cambio operatore non ho manco la linea internet :(
UPDATE: ok mi sta facendo impazzire.. ora si abbassa da sola.. vabè boh o.O