Grazie Dieguccio......con obin ho risolto il problema dell'aggiornamento del software.
Visualizzazione stampabile
Grazie Dieguccio......con obin ho risolto il problema dell'aggiornamento del software.
ragazzi, anche io ho aggiornato alla 4.3 tedesca no brand, ho il telefono d'importazione .....e non trovo nel menu la voce collegamenti per modificare le icone in schermata di blocco....come posso fare?;(
Ciao.... dopo aver fatto l'aggiornamento ad Android 4.3, non si regola più automaticamente la luminosità dello schermo (con la relativa impostazione attivata ovviamente) e non riesco a trovare l'impostazione per attivare l'effetto ripple sullo schermo nella schermata di blocco.... qualcuno riesce ad aiutarmi??
Grazie!!
per ora non si è ancora capito il perchè a qualcuno non escano i collegamenti
il tuo è no brand o vodafone germania?
non sei il primo a lamentare questa cosa delle luminosità
tu come impostazione automatica la tieni a 0 o con un numeretto impostato? (esempio +1)
l'effetto luce non è stato implementato ancora
No Brand Germania!
Fino ad un paio di giorni fa, l'avevo impostata a -2 (di default me l'ha impostata così), poi ho cambiato manualmente a 0, ma non è cambiato nulla, per quanto riguarda la modalità automatica.
Ma il ripple, nn è mica l'effetto acqua, come quello che c'era con la versione precedente 4.1.2?
Ciao, la tengo a 0, prima con jb la tenevo filtrata ad un valore alto.
Cmq ha cominciato a funzionare dopo il wipe cache e dopo varie disattivazioni/attivazioni. È strano.. stavo quasi per fare un wipe completo quando ha cominciato ad andare.
Vabe tutto a posto, grazie per l'aiuto ;)
Ragazzi scusatemi qualcuno ha una risposta al mio problema relativo alle notifiche dell'app di fb??