Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smartmarco
Provato sia la no Brand che la leaked inglesi wipe solo prima tra l'altro la leaked e full wipe
Io ho provato la vodafone itv ma problemi non me ho avuti.
Prova cosi:
Wipe
Flash
Wipe
Flash di nuovo del firmware
Preticamente fai sempre il doppio flash. Oltre che al riallineamento corretto del csc, serve anche per correggere altri piccoli bug.
-
Quote:
smartmarco
Aggiornato e tenuto 2 giorni questa mattina sono tornato a 4.1.2 in attesa di una versione più curata
4.3 senza avere dei veri e propri blocchi nel funzionamento sembra comunque fare fatica, sembra tutto un Po rallentato e la batteria dura meno
Inoltre senza essere drammatico e ancora presente il ritardo nella riattivazione del telefono a schermo spento al massimo 2 secondi ma comunque fastidioso
come hai fatto a tornare indietro alle 4.1.2?! io ho un decremento drastico della durata della batteria, anche se dopo aver fatto un reset le cose un po' sono migliorate, e tornare indietro non mi dispiacerebbe affatto!
-
Dopo aver effettuato l'aggiornamento a JB 4.3 si evidenzia un notevole bug nelle notifiche: continua a segnalarmi il download completato di alcune immagini. Cancello le notifiche e dopo un po' mi ricompaiono di nuovo. Come si risolve il problema?
-
Quote:
federicchio
come hai fatto a tornare indietro alle 4.1.2?! io ho un decremento drastico della durata della batteria, anche se dopo aver fatto un reset le cose un po' sono migliorate, e tornare indietro non mi dispiacerebbe affatto!
chiedi qui, come fare
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
è pur sempre una operazione di modding e qui siamo off topic ;)
presentati cortesemente al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
Quote:
matesa
Dopo aver effettuato l'aggiornamento a JB 4.3 si evidenzia un notevole bug nelle notifiche: continua a segnalarmi il download completato di alcune immagini. Cancello le notifiche e dopo un po' mi ricompaiono di nuovo. Come si risolve il problema?
impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>cancella cache>>cancella dati>>riavvia
dovrebbe funzionare, l'ho consigliato a due utenti e non hanno più scritto, di solito significa che è andata ;)
-
Dieguccio ripeto a me il fatto delle notifiche di immagini scaricate in precedenza le ho risolte con un hard reset.. e ora mi va da dio con il 4.3 nessun broblema e io sono uno puntiglioso.. credimi.. p.s. brand vodafon galaxy s3 32 GB SOLO RICORDA DI SALVARE TUTTI I DATI PRIMA DEL HARD RESET MAGARI I VIDEO LE CANZONI O TUTTO QUELLO CHE TI INTERESSA PUOI SE VUOI METTERLI LELLA MICRO SD.. CIAOO
-
ragazzi io ho un problema grosso: ho il programma dei messaggi che così come lo apro crasha...e non riesco neanche a riceverli....
-
Visto ora l'aggiornamento tramite OTA, sto scaricando... poi vedo come va e al max HR...ultimo reset a Pasqua e già ne sentivo il bisogno...quindi lo farò cmq direi!
-
Quote:
federicchio
Con Odin l'ultima uscita i primi di dicembre. Ieri effettivamente consumi elevati oggi dalle 8 alle 17 sono ancora a 88% con 15 minuti di schermo di navigazione web e 3 4 telefonate
-
Quote:
gothicstory
Dieguccio ripeto a me il fatto delle notifiche di immagini scaricate in precedenza le ho risolte con un hard reset.. e ora mi va da dio con il 4.3 nessun broblema e io sono uno puntiglioso.. credimi.. p.s. brand vodafon galaxy s3 32 GB SOLO RICORDA DI SALVARE TUTTI I DATI PRIMA DEL HARD RESET MAGARI I VIDEO LE CANZONI O TUTTO QUELLO CHE TI INTERESSA PUOI SE VUOI METTERLI LELLA MICRO SD.. CIAOO
Ottimo ;)
Quote:
soloralf
ragazzi io ho un problema grosso: ho il programma dei messaggi che così come lo apro crasha...e non riesco neanche a riceverli....
Hai aggiornato con un reset precedente?
Hai già provato a cancellare i dati dell'applicazione messaggi da gestione applicazioni e riavviare?
-
Finito, ci sto pistolando da una mezz'oretta...la grafica è una bomba mi piace un sacco! molte migliorie grafiche, le impostazioni ora sono da S4!
La nuova tendina ottima, finalmente la modalità offline nella tendina!!!! la cerco da 3 anni!
Per ora non ho fatto reset, non ho tempo stasera, sto facendo la copia di backup dei file, poi vedo stanotte o domani, così vedo anche come si comporta!