Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
best88
Fino ad un paio di giorni fa, l'avevo impostata a -2 (di default me l'ha impostata così), poi ho cambiato manualmente a 0, ma non è cambiato nulla, per quanto riguarda la modalità automatica.
Ma il ripple, nn è mica l'effetto acqua, come quello che c'era con la versione precedente 4.1.2?
prova come indicaticato qui sotto
l'effetto acqua c'è, manca quello luce tipo s4
Quote:
FSRider
Ciao, la tengo a 0, prima con jb la tenevo filtrata ad un valore alto.
Cmq ha cominciato a funzionare dopo il wipe cache e dopo varie disattivazioni/attivazioni. È strano.. stavo quasi per fare un wipe completo quando ha cominciato ad andare.
Vabe tutto a posto, grazie per l'aiuto ;)
Quote:
Nemen
Ragazzi scusatemi qualcuno ha una risposta al mio problema relativo alle notifiche dell'app di fb??
quota il tuo messaggio, altrimenti dobbiamo cercarlo ;)
-
Quote:
Udragu
Nessuno sa che fare? :(
hai fatto dei reset?
-
Quote:
Giandrox
Scusate, ma sono l'unico a ricevere continuamente la notifica da facebook per effettuare la sincronizzazione? E' davvero fastidiosa.
Mi si presenta ogni tot di tempo. Appare nelle notifiche un cerchietto.
Anche a me capita la stessa cosa...ogni volta che lo accendo mi arriva la notifica da Facebook!! Per ora non ho trovato soluzione, l'unica è cancellare ogni volta la notifica!!
-
Quote:
Nemen
Non so se è il luogo, ma dopo l'aggiornamento l'app di Facebook non mi invia più le notifiche. Non che ci soffra, ma il problema rimane
@dieguccio ecco il post
-
-
Io ho notato che dopo l'aggiornamento alla 4.3 i preferiti del dispositivo personale del browser stock rimangono sempre aperti, prima con la 4.1.2 non mi succedeva.....ci puo essere un rimedio?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/07/ary6uqyj.jpg
Allego un immagine per far capire meglio
-
Quote:
Ika26
Anche a me capita la stessa cosa...ogni volta che lo accendo mi arriva la notifica da Facebook!! Per ora non ho trovato soluzione, l'unica è cancellare ogni volta la notifica!!
La soluzione è semplice! Basta che tappi sulla notifica, lo imposti seguendo le istruzioni e poi alla fine gli dici che non vuoi nessuna sincronizzazione!
-
Quote:
Ika26
anche a me, ho cliccato sulla notifica, immesso l'account>>selezionato solo le spunte che mi interessano>>fatto avviare l'applicazione>>uscito e fine notifica
Quote:
Nemen
@dieguccio ecco il post
io proverei a cancellare i dati dell'applicazione
impostazioni>>altro>>gestione applicazioni>>tutte>>facebook>>cancella cache>>cancella dati>>riavviia
poi la apri e rifai la configurazione
vediamo se risolve così
Quote:
AlessioVr46
di certo non è tantissimo
hai aggiornato su base pulita?
-
Quote:
Missia
La soluzione è semplice! Basta che tappi sulla notifica, lo imposti seguendo le istruzioni e poi alla fine gli dici che non vuoi nessuna sincronizzazione!
dipende, se le si vogliono, non è un problema che sia attiva la sincronizzazione ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
MariolinaR
Quote:
MariolinaR
Grazie Dieguccio ma ho inviato la schermata propro per mostrare che non ci sono i trattini in alto a dx e non c'è impostazioni nel soft sx. Comunque minor problem, solo per cultura grazie.
MariolinaR - Inviato dal mio Galaxy S3 bianchissimo e bellissimo
Quote:
dieguccio
Però la mia galleria è diversa, ma avendo una rom non voglio fare paragoni
Aspettiamo qualcuno che abbia tutto stock
Io ho tutto stock ed anche la mia galleria è diversa:
Allegato 97287
Però io ho flashato da Odin e fatto wipe cache e factory reset, prima e dopo......