Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MariolinaR
strano, la mia galleria è simile, in più ha la voce impostazioni dove all'interno c'è la voce info Tag dove se spuntata togli le informazioni della foto come la data.
-
Quote:
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da Ika26
Anche a me capita la stessa cosa...ogni volta che lo accendo mi arriva la notifica da Facebook!! Per ora non ho trovato soluzione, l'unica è cancellare ogni volta la notifica!!
anche a me, ho cliccato sulla notifica, immesso l'account>>selezionato solo le spunte che mi interessano>>fatto avviare l'applicazione>>uscito e fine notifica
io proverei a cancellare i dati dell'applicazione
impostazioni>>altro>>gestione applicazioni>>tutte>>facebook>>cancella cache>>cancella dati>>riavviia
poi la apri e rifai la configurazione
vediamo se risolve così
di certo non è tantissimo
hai aggiornato su base pulita?
Ti faccio sapere
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_h34VC.jpg
Volete ridere? Adesso sono tornate le impostazioni.... ho solo corretto il multischermo e l'occhietto come da faq in prima pagina. ..
MariolinaR - Inviato dal mio Galaxy S3 bianchissimo e bellissimo
-
Quote:
Ika26
Anche a me capita la stessa cosa...ogni volta che lo accendo mi arriva la notifica da Facebook!! Per ora non ho trovato soluzione, l'unica è cancellare ogni volta la notifica!!
A me non viene plù, ho tolto il flag su mostra notifiche in gestione applicazioni-facebook-informazioni applicazione ed ho disinstallato un secondo account facebook sns(mi sembra ) che su jb 4.1 non avevo ed onestamente non so a cosa servisse, devo dire che io non ho bisogno delle notifiche in quanto uso facebook molto poco e ogni tanto apro l'app per controllare le novità
-
1 allegato(i)
Salve ho aggiornato alla versione 4.3 no brand italia con odin dopo aver fatto i vari wipe . ho notato questa cosa strana quando arrivano i messaggi nella schermata di blocco se clicco sulla notifica si apre un quadrato vuoto credo sia un bug (dovrebbe visualizzare il messaggio dentro credo no?) allego screenshot
Allegato 97277
-
Non bisogna cliccare ma trascinare verso il basso
-
Quote:
dieguccio
anche a me, ho cliccato sulla notifica, immesso l'account>>selezionato solo le spunte che mi interessano>>fatto avviare l'applicazione>>uscito e fine notifica
io proverei a cancellare i dati dell'applicazione
impostazioni>>altro>>gestione applicazioni>>tutte>>facebook>>cancella cache>>cancella dati>>riavviia
poi la apri e rifai la configurazione
vediamo se risolve così
di certo non è tantissimo
hai aggiornato su base pulita?
Ho fatto solo wipe cache prima e dopo...ma non ho installato app dall'ultimo aggiornamento in cui avevo fatto il reset completo.
-
Quote:
MariolinaR
nelle impostazioni se clicchi su info immagine ti dice che le informazioni sulla data sono sempre visualizzate!! infatti io ho tolto tutte le info dalle foto ma la data me la lascia lo stesso per questo motivo!!
-
... invece per quanto riguarda l'occhietto: ho provato a seguire i consigli delle faq in prima pagina ma non succede niente. A me sembra invece che resti fisso se si spunta l' opzione che fa cambiare orientamento se si inclina la testa - che in realtà prima non mi sembra ci fosse
-
Perche quelle foto le hai scattate con l'opzione attiva!
Quindi la data di quelle foto la vedi.
Scattane alcune adesso con l'opzione disattivata e non dovrebbe più uscirti