non mi esce nulla anche in questo caso solo il quadrato bianco Allegato 97282
Visualizzazione stampabile
non mi esce nulla anche in questo caso solo il quadrato bianco Allegato 97282
ho provato a farne una adesso, ma la data me la lascia lo stesso...nelle impostazioni della galleria non mi da la possibilità di togliere o meno la spunta dalla voce "data" e come ho già scritto prima mi dice che le info sulla data sono sempre visualizzate...quindi anche se ho le info immagine disattivate la data mi uscirà lo stesso... :(
off topic cancellati
restate in tema "post aggiornamenti ufficiali"
grazie
salve a tutti ho aggiornato il mio non brand al 4.3 e do le mie valutazioni:
-usare kies è una palla c'è voluto più tempo per fare in modo che kies non perdesse il collegamento che l'installazione vera e propria;
- ho fatto un reset completo del dispositivo prima e dopo l'aggiornamento ma adesso continuo ad avere dei delay in uscita dalle applicazioni;
- mi sembra che la ricezione wi-fi sia leggermente migliorata
-non rilevo variazioni nel consumo batteria (forse un pelino meglio ma avendo quella maggiorata i consumi non sono più fra le mie priorità);
- finalmente c'è l'indicazione dell'operatore in home page
-con chiamata in arrivo la suoneria si attiva ma lo schermo rimane nero per alcuni secondi
mi verrebbe quasi voglia di rifare l'aggiornamento .......
Ancora niente per quanto riguarda le notifiche di Facebook. Qualche altro suggerimento??
Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum, vi chiedo gentilmente di aiutarmi a risolvere questo problema,
Ho effettuato l'aggiornamento 4.3 al mio s3
Ma dopo averlo fatto mi si chiudono i programmi dicendomi :
Il programma watsapp è stato arrestato,ho provato a fare l hard reset ho provato a svuotare la cache ma il problema persiste
Cosa potrei fare? Vi prego sto impazzendo non so più che fare!
Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato a scrivere qui vi ringrazio anticipatamente
salve ragazzi ho aggiornato alla 4.3 no brand...volevo chiedervi se secondo voi rispetto alla 4.1.2 la ricezione del segnale di rete mobile è aumentata o diminuita grazie
Ho aggiornato ieri il mio no brand al 4.3 (CP: I9300XXUGMK6 - CSC: I9300XXGML1)
Non mi si connette più alle reti wi-fi.
Mi spiego meglio: le reti (ho provato con più di una) vengono regolarmente trovate, ma anche se il segnale viene segnalato come molto forte dopo la scansione (che fra l'altro viene fatta di continuo) compare il messaggio "Rete disabilitata. Connessione a Internet lenta".
Come dicevo ho provato con diverse reti e quindi anche diversi router (anche uno aziendale), ma il risultato è sempre lo stesso. Inutile dire che prima dell'aggiornamento a queste reti si collegava senza nessun problema.
Se tolgo la SIM tutto torna come per magia normale e si connette normalmente alla rete wi-fi.
Il primo aggiornamento l'ho fatto direttamente dall'S3 senza fare il reset, poi ho provato a rifarlo con kies dopo aver fatto wipe/reset e quindi ho provato pure sempre con kies a fare il ripristino firmware di emergenza, ma il risultato non è cambiato: non mi si connette più al wi-fi :'(
Qualche idea?
Per il delay in uscita, potrebbe essere s voice attivo col doppio tap del tasto home
Se hai attiva quell'opzione, quando schiacci il tasto home c'è un delay, almeno su 4.1.2 era così
Io ho disabilitato la funzione col doppio tap home dalle impo di s voice appena ho aggiornato a 4.3..