Visualizzazione stampabile
-
Io ho risolto il problema delle reti wifi andando nelle impostazioni avanzate del wifi e togliendo la spunta a "selezione reti automatica", prima anche a me dopo un pò di disconnetteva per poi fare "rete disabilitata" mentre ora non mi si disconnette più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anddrea
Io ho risolto il problema delle reti wifi andando nelle impostazioni avanzate del wifi e togliendo la spunta a "selezione reti automatica", prima anche a me dopo un pò di disconnetteva per poi fare "rete disabilitata" mentre ora non mi si disconnette più.
Ho provato a seguire il tuo consiglio, vediamo se andrà meglio.
-
Quote:
Anddrea
Grazie per il suggerimento.
Effettivamente così la rete non si disabilita anche se mi esce, chissà perché, la notifica "La connessione a Internet è instabile" anche con segnale al massimo.
-
Quote:
Ike83
Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum, vi chiedo gentilmente di aiutarmi a risolvere questo problema,
Ho effettuato l'aggiornamento 4.3 al mio s3
Ma dopo averlo fatto mi si chiudono i programmi dicendomi :
Il programma watsapp è stato arrestato,ho provato a fare l hard reset ho provato a svuotare la cache ma il problema persiste
Cosa potrei fare? Vi prego sto impazzendo non so più che fare!
Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato a scrivere qui vi ringrazio anticipatamente
E' capitato anche a me, non con WhatsApp, ma con un'altra App (solo con quella e non con altre).
Questo problema l'ho risolto disinstallando l'App in questione da Impostazioni\Altro\
Gestione applicazioni e quindi installandola di nuovo.
-
Quote:
GIANGI65
Quote:
Originariamente inviato da Anddrea
Grazie per il suggerimento.
Effettivamente così la rete non si disabilita anche se mi esce, chissà perché, la notifica "La connessione a Internet è instabile" anche con segnale al massimo.
La notifica esce anche a me ma sicuramente sarà un bug che risolveranno con i prossimi aggiornamenti.
L'importante è che la rete non si disabilita.
Per ringraziare c'è il tasto Thanks ;)
-
Ciao a tutti..
ho fatto l'aggiornamento alla 4.3 provenendo dalla 4.1.2 TIM (tra l'altro contattata via Twitter da il suo aggiornamento per fine mese). Installazione "sporca" senza nessun wipe o reset di frabbrica ed infatti ho avuto qualche problema di notifiche varie, CSC corretto ITV ma visto ancora come TIM da Kies, ma per il resto a posto. Ad una settimana di distanza fatto i due Wipe, reinstallato i programmi, gli account email presi da un backup di Kies e tutto sembra funzionare perfettamente.. almeno per quello che vedo io !!! La batteria in effetti fa fatica ad arrivare fino a sera, ma considerando che ha circa una anno e mezzo di vita, magari anche lei mostra i segni del tempo !!!.. Per S-Voice con operatore Poste Mobile funziona senza problemi.. Ora con calma cercherò un Root senza tante complicazioni (Dieguccio non ne hai uno tipo Framaroot ?? ;-) ) per installare lo sfondo menù bianco come l'S4...
-
Cosa è un aggiornamento via ota e come si effettua un wipe cache? Scusate l ignoranza
-
Salve,ho appena aggiornato il mio s3 con la versione 4.3 tramite kies, ho due problemi, l'occhio dello standby intelligente rimane fisso,altro problema, scaricando tutte le apps dal playstore è sorto un problema....alcune applicazione me le scarica velocissime,altre invece me li scarica a 20kb per volta cioè lentissime, ho provato a formattare il cell e anche la cache un paio di volte ma l'unico risultato è stato quello di notare che cambiavano le apps scaricate veloci e quelle scaricate lente, quindi in sostanza il problema non è sparito perchè continua a scaricarne alcune lentamente.
-
Ragazzi perché attraverso la sincronizzazione account samsung attraverso il menu sincronizzazione non mi fa sincronizzare s note? Cioè io clicco sincronizza ma mi dice errore riprovare piu tardi
Scusate volevo dire s memo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi! Non avendo risolto il mio problema post-aggiornamento dove mi è scomparso letteralmente il tasto "appunti" dalla tastiera Samsung, c'è un modo per disinstallare l'applicazione per poi reinstallarla? :(
Allegato 97354