Visualizzazione stampabile
-
A me funziona perfettamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessioVr46
Sentite questa inerente la batteria.
Stasera arrivo a casa con il tel all'1% di batteria e prima di metterlo in carica si spegne.
Quindi metto sotto carica e noto come per magia che, la batteria partiva a caricarsi da metà carica.
Accendo il telefono e vedo che invece di essere al 1% la carica del telefono era al 52%!!!!
Che caspita succede?!?!?!?!?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2267545
Quote:
LorisWin8CPW
Mmmh non sá neanche che significa modding (lo conosco e non gli interessano queste cose..) al massimo si "avventura" nell aggiornamento software ahahah rotfl
Probabilmente con una reinstallazione della 4.3 magari funge...
L'unica prova che puoi fare è questa
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Altrimenti è da assistenza
-
ho un s3 no Brand Italia aggiornato stamattina da wifi.
il mio wi fi di casa non si collega più...divento matto!
La batteria dura meno.
-
Salve a tutti, ho preso da poco questo cellulare e ne sono molto entusiasta ma da quando ho aggiornato (via o.t.a.) alla 4.3 devo dire che sto riscontrando qualche piccolo problemino. Niente di grave però fastidioso. In pratica a schermo spento ho notato che se premo il tasto home per accedere al telefono c'è un ritardo di qualche secondo. Ho letto che questo dipende dal fatto che il telefono deve essere in grado di riconoscere tranquillamente se è stato premuto una volta o due col quale si attiva s-voice. Altro problema è che, sbloccato lo schermo, qualunque app io provo a usare ( telefono, rubrica ecc) anche qui c'è un ritardo di qualche secondo così come quando telefono, appena tolgo il cell dell'orecchio il sensore di prossimità ritarda di qualche secondo a accendere lo schermo. Ieri allora ho deciso di fare un reset dal menu backup e ripristino ma non sto notando grossi miglioramenti. Quello che mi stranizza di più è il sensore di prossimità durante la chiamata, il mio nexus s e l'ace 2 di mio padre sono più reattivi. Cosa mi consigliate di fare?**
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 7.0 GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
greg il zez
La batteria dura meno.
Per il wifi, prova un riavvio del router e del terminale, come prima cosa
Quote:
SalvoSicily
Salve a tutti, ho preso da poco questo cellulare e ne sono molto entusiasta ma da quando ho aggiornato (via o.t.a.) alla 4.3 devo dire che sto riscontrando qualche piccolo problemino. Niente di grave però fastidioso. In pratica a schermo spento ho notato che se premo il tasto home per accedere al telefono c'è un ritardo di qualche secondo. Ho letto che questo dipende dal fatto che il telefono deve essere in grado di riconoscere tranquillamente se è stato premuto una volta o due col quale si attiva s-voice. Altro problema è che, sbloccato lo schermo, qualunque app io provo a usare ( telefono, rubrica ecc) anche qui c'è un ritardo di qualche secondo così come quando telefono, appena tolgo il cell dell'orecchio il sensore di prossimità ritarda di qualche secondo a accendere lo schermo. Ieri allora ho deciso di fare un reset dal menu backup e ripristino ma non sto notando grossi miglioramenti. Quello che mi stranizza di più è il sensore di prossimità durante la chiamata, il mio nexus s e l'ace 2 di mio padre sono più reattivi. Cosa mi consigliate di fare?**
Avete fatto un reset prima o dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
dieguccio
Per il wifi, prova un riavvio del router e del terminale, come prima cosa
Quote:
Originariamente inviato da SalvoSicily
Avete fatto un reset prima o dopo l'aggiornamento?
Personalmente l'ho fatto dopo l'aggiornamento. Come ho scritto dal menu backup e ripristino.
-
Ragazzi ma è possibile che si risolve un problema e se ne crea subito un'altro? Adesso la connessione 3g mi sembra che sia come quella del mio vecchio nokia n73! Che è successo?
-
Quote:
elisery
Salve ragazzi! Non avendo risolto il mio problema post-aggiornamento dove mi è scomparso letteralmente il tasto "appunti" dalla tastiera Samsung, c'è un modo per disinstallare l'applicazione per poi reinstallarla? :(
Allegato 97354
Buongiorno... idem... purtroppo anche a me è capitata la stessa cosa.. il bello che se vai in creazione sms e tieni premuto nel campo di scrittura compaiono le opzioni "seleziona tutto", "copia", "incolla" ecc e pure "appunti".. Quindi la funzione è rimasta il problema è che in WA ad esempio questo metodo nn funz e senza quel maledettissimo pulsantino nn si può accedere agli appunti... =(=(=(=(=(=(
Soluzioni???????
Eventualmente nn c'è un modo per reinstallare solo la tastiera samsung????? Grazie...
Inoltre, se può servire, non salva più le nuove parole immesse (es: scrivi un cognome e poi ridigitandolo dovrebbe suggerirti quella parola/cognome che hai già inserito, invece niente...) =(=(
-
Quote:
greg il zez
La batteria dura meno.
E' capitato anche a me e ho fatto la stessa domanda ieri.
Ecco la risposta che mi ha dato Anddrea: "Io ho risolto il problema delle reti wifi andando nelle impostazioni avanzate del wifi e togliendo la spunta a "selezione reti automatica", prima anche a me dopo un pò di disconnetteva per poi fare "rete disabilitata" mentre ora non mi si disconnette più".
A me la cosa ha funzionato.
-
Quote:
Missia
Ragazzi ma è possibile che si risolve un problema e se ne crea subito un'altro? Adesso la connessione 3g mi sembra che sia come quella del mio vecchio nokia n73! Che è successo?
problema della vodafone nel mio paese