Quoto in pieno...il non corretto funzionamento du svoice anche per me è una grave lacuna!!!
Visualizzazione stampabile
Ora ho provato 3 sim sul telefono, una tim e due h3g e il problema è il medesimo, la rete è instabile e l'audio in chiamata non si sente, sia chi chiama, che chi riceve, come posso provare a sistemare? Non è che ha un problema col modem o cose del genere? Prima dell'aggiornamento funzionava... Da quanto è diventato 4.3 non va più.
Internet funziona, risco a navigare con le sim...
Davide
Salve.
Dopo l'aggiornamento al 4.3 ho notato che il mio s3 si blocca spesso sulla Edge e non passa a 3g o Hsdpa (ho Vodafone e prima non accadeva). Per consentire la predetta operazione devo riavviarlo oppure ansare in rete e selezionare solo WCDMA per poi ripassare a WCDMA/GSM.
Succede anche a qualcun altro? Come risolvere?
Grazie
proverei a fare questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
allora provo qua! il s3 mi da coem messaggio,circa ogni 30 secondi 35..."il programma google account manager è stato arrestato"ve lo fa? avete risolto in qualche modo?
Salve a tutti, dopo l'aggiornamento non mi arrivano più le notifiche delle mail. Vorrei controllare l'intervallo di sincronizzazione delle mail (nel mio caso delle app yahoo e gmail) ma siccome non sono un grande tecnico, non riesco a capire come si fa... me lo potete dire voi? So che si può mettere a quindici minuti e via dicendo... ma non riesco a capire come si fa... Grazie mille e arrivederci!