Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi...al momento dopo il reset di ieri sera i problemi più importanti da risolvere sono:
- Funzionamento svoice sotto rete operatore
- visualizzazione Calendario che come da post precedenti lo vedo così:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/09/ugapymuq.jpg
Vo prego helpmeeee.....be ne sarò grato :beer::beer:
Mi preme soprattutto svoice
Grazieeeee
-
Buongiorno a tutti,
Non so se sia li 3d giusto ma il problema lo ho da dopo l'aggiornamento.
Dopo aver aggiornato il mio GS3 no brand ad android 4.3, e dopo che con l'aggiornamento OTA mi si era bloccato ho fatto un deep clean ed ho installato con Odin.
Apparentemente funziona bene ma...
Dopo aver installato avast e viber...
ha funzionato per qualch egiorno e oggi mi dice che viber è un malware.
Eè un problema di Avast?
Io scarico solo dal playstore
Che faccio?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
legaremilano
Buongiorno a tutti,
Non so se sia li 3d giusto ma il problema lo ho da dopo l'aggiornamento.
Dopo aver aggiornato il mio GS3 no brand ad android 4.3, e dopo che con l'aggiornamento OTA mi si era bloccato ho fatto un deep clean ed ho installato con Odin.
Apparentemente funziona bene ma...
Dopo aver installato avast e viber...
ha funzionato per qualch egiorno e oggi mi dice che viber è un malware.
Eè un problema di Avast?
Io scarico solo dal playstore
Che faccio?????
Perché utilizzare un Antivirus su un telefono? In questo modo sprechi solamente risorse del sistema, quindi fatti un grosso favore e disinstallalo.
-
Quote:
Alex4nder
Perché utilizzare un Antivirus su un telefono? In questo modo sprechi solamente risorse del sistema, quindi fatti un grosso favore e disinstallalo.
Io concordo, ma il telefono è della mia dolce metà e non riesco a convincerla!
Ma al di la di questo la cosa mi puzza, come faccio a capire se si sia "presa" qualche cosa (difficile) o se sia un falso positivo di Avast o un problema della 4.3 magari con Avast o con Viber????
-
Quote:
legaremilano
Io concordo, ma il telefono è della mia dolce metà e non riesco a convincerla!
Ma al di la di questo la cosa mi puzza, come faccio a capire se si sia "presa" qualche cosa (difficile) o se sia un falso positivo di Avast o un problema della 4.3 magari con Avast o con Viber????
Sicuramente un falso di Avast.
-
Quote:
AlessioVr46
Ragazzi...al momento dopo il reset di ieri sera i problemi più importanti da risolvere sono:
- Funzionamento svoice sotto rete operatore
- visualizzazione Calendario che come da post precedenti lo vedo così:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/09/ugapymuq.jpg
Vo prego helpmeeee.....be ne sarò grato :beer::beer:
Mi preme soprattutto svoice
Grazieeeee
Per SVoice non so dirti ma il calendario ora è così.
Rassegnati o cercane uno che ti piace di più
-
ciao a tutti!!! non so se questo è il post giusto....
2 giorni fa ho fatto l'aggiornamento del sw ma da quel momento il cell è mooooolto ma moooolto lento anche solo x aprire la rubbria alcuni giochi non partono praticamente più ma la cosa più grave è che non mi si collega più in wifi...
mi compare sempre il messaggio "la connessione ad internet con questa rete wifi è instabile" e non riesco ad aprire nulla....
cosa potrebbe essere successo???
fino ad un minuto prima di effettuare l'aggiornamento funzionava tutto correttamente...
AP:I9300XXGGMK6
CP:I9300XXUGMK6
CSC:I9300ITVGMK1
chi può aiutarmi????
grazie 1000 in anticipo!!!!
-
In che senso è cosi? Non visualizza tutti gli eventi...ma mi fa quei quadrati neri....come.mai??
-
Quote:
Alex4nder
Perché si è sempre connessi...mail internet ecc...e un antivirus direi che è utile...anch'io ce l'ho. Ho installato AVG
-
Quote:
debby16
ciao a tutti!!! non so se questo è il post giusto....
2 giorni fa ho fatto l'aggiornamento del sw ma da quel momento il cell è mooooolto ma moooolto lento anche solo x aprire la rubbria alcuni giochi non partono praticamente più ma la cosa più grave è che non mi si collega più in wifi...
mi compare sempre il messaggio "la connessione ad internet con questa rete wifi è instabile" e non riesco ad aprire nulla....
cosa potrebbe essere successo???
fino ad un minuto prima di effettuare l'aggiornamento funzionava tutto correttamente...
AP:I9300XXGGMK6
CP:I9300XXUGMK6
CSC:I9300ITVGMK1
chi può aiutarmi????
grazie 1000 in anticipo!!!!
Per il wifi è il nuovo sistema di gestione che utilizzano, se si perde troppi pacchetti o per qalche motivo la co0nnessione è estremamente lenta compare quella dicitura (stessa cosa sul Note 3)
Per la lentezza direi che l'unica è una bella pulizia, puertoppo gli aggiornamenti consistenti come questo ogni tanto non vanno a buon fine e tocca ripulire completamente il telefono. (mi era successo anche con l'aggiornamento sul Note 1)
Quote:
AlessioVr46
In che senso è cosi? Non visualizza tutti gli eventi...ma mi fa quei quadrati neri....come.mai??
Hanno cambiato la visualizzazione, se hai tanto scritto dentro lo visualizza così, lo fa anche sul mio Note 3
Quote:
AlessioVr46
Perché si è sempre connessi...mail internet ecc...e un antivirus direi che è utile...anch'io ce l'ho. Ho installato AVG
In linea di massimo non è che sia proprio proprio superfluo l'antivirus, ma con un po' di attenzione si risparmia un sacco di batteria.
I virus che potevano essere dannosi erano quelli che sfruttavano le vulnerabilità "classiche" di internet, java, flash e via discorrendo ma che oramai dovrebbero essere impossibilitati a fare danni sulle nuove versioni di android.
Per quei virus mirati ad android, se non ricordo male, buisogna installare delle app per poterli far "vivere" sul cell e se non si permettono installazioni fuori dal play, non dovrebbero esserci.
Il condizionale è d'obbligo perchè le vulnerabilità sono tante e sconosciute!