Usi questo???
http://img.tapatalk.com/d/14/01/09/utuvejyg.jpg
Ho provato a dire....chiama pincopallino...
Ma non chiama...fa solo la ricerca su internet.
O chiama se collego gli auricolari? ?
Visualizzazione stampabile
Usi questo???
http://img.tapatalk.com/d/14/01/09/utuvejyg.jpg
Ho provato a dire....chiama pincopallino...
Ma non chiama...fa solo la ricerca su internet.
O chiama se collego gli auricolari? ?
Aggiornamento effettuato tramite Kies su S3 no brand, mai fatto hard reset, sempre installati i vari aggiornamenti sopra alle versioni precedenti. Il telefono funziona perfettamente, tutte le funzioni, wifi ecc... sono uguali a prima, mi sembra leggermente più fluido e veloce nell'apertura delle app. Unico neo forse la batteria che dura effettivamente meno, ma oggi l'ho usato molto per cui aspetterò di valutarne la durata nei prossimi giorni. Per quanto riguarda il resto sono molto soddisfatto dell'aggiornamento.
Io non trovo nella galleria la voce "Impostazioni Contenuti da Visualizzare" non ho i tre segnetti in altyro a destra!!!!!
In più ho delle notifiche col segno della freccia (download) che anche se cancello ritornano. Sono notifiche di un account Exchange e downlod di foto che erano già da tempo sul telefono
Come posso porre rimedio?
Per le notifiche direi. ..
Impostazioni-gestione applicazione-tutte-badge provider-pulisci cache e dati...-riavvia
Port la galleria... scusa. ..
fai...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ehLdN.jpg
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
si si il reset l'ho fatto e anche più volte...
il problema maggiore è il wifi... i giochi ok poi controllerò se supportano la 4.3... ma ora il cell è di una lentezza mostruosa e il wifi non ha nessuna voglia di funzionare....
Premesso che sono felicemente possessore di un perfettissimo brand tim 4.1.2 e che non aggiornero'....mi spiace molto leggere di tutti questi problemi che si stanno verificando a molti di quelli che hanno aggiornato a 4.3.
Mia curiosita'/ipotesi di uno niubbo poco esperto che non fa modding, quindi domanda rivolta a dieguccio ed esperti:
ma un device moddato o non moddato, comunque gia' pieno di app scaricate dal market e da non so dove, app tarate per 4.1.2 e livelli inferiori quindi, si ritrova di colpo aggiornato al 4.3 e magari chissa' quante di queste app non sono perfettamente compatibili con questo upgrade...
potrebbe essere questo a causare alcuni dei problemi che sto leggendo in questi ultimi giorni??
Non funziona in entrambi i casi;
per quanto riguarda le notifiche dopo aver fatto ciò che mi hai detto e riavviato, sono tornate.
Per la galleria io ho una schermata diversa: il menu che mi da il sofkey di sx in basso ha le seguenti voci: Seleziona Album, Presentazione, Crea Album. e in alto ho solo l'icona della fotocamera e non la cartellina col più.
Che cavolo mi è successo?
Non funziona in entrambi i casi;
per quanto riguarda le notifiche dopo aver fatto ciò che mi hai detto e riavviato, sono tornate.
Per la galleria io ho una schermata diversa: il menu che mi da il sofkey di sx in basso ha le seguenti voci: Seleziona Album, Presentazione, Crea Album. e in alto ho solo l'icona della fotocamera e non la cartellina col più.
Che cavolo mi è successo?
Il problema è che a me dopo essere arrivato in posta in arrivo non trovo da nessuna parte "Elimina email dal server" a me su quella pagina spunta solo:
indirizzo e-mail
nome utente
password
server IMAP
tipo protezione
porta
prefisso percorso IMAP
E in fondo alla pagina "fatto"
e basta !!!!!