Ciao ragazzi... questa mattina ho aggiornato alla 4.3 con odin, visto che ho il root e non posso fare gli aggiornamenti standard.
Non ho capito questa cosa per "sistemare" l'occhio dello standby intelligente che rimane fisso... io ho letto il msg di mcllcu come c'è scritto nella faq, però quello che dice è come far sparire l'occhio disattivando le due funzioni di standby intelligente... ma se uno lo vuole lasciare attivo lo standby intelligente, si riesce a fare in modo che l'occhio si accenda e si spenga come prima o no? ma sarà solo un problema della barra delle notifiche oppure anche la telecamera frontale rimarrà accesa come l'occhio?
Oltre a questo piccolo inconveniente, volevo condividere con voi alcune cose strane che mi sono successe e che non mi so spiegare.
Al primo flash sembrava essere andato tutto regolare, con tutte le schermate che si sono susseguite come qualsiasi altro aggiornamento che avevo già fatto altre volte, ma appena finito ed entrato in funzione mi sono accorto che la versione era sempre la 4.1.2 e in compenso non si connetteva più alla rete telefonica perchè mi dava "non registrato sulla rete"... ho controllato l'imei e non so perchè ma mi dava un numero tutto sballato... cominciavo a temere il peggio, poi ho provato un secondo flash, ho fatto tutto come la prima volta e a sto punto l'aggiornamento è realmente andato a buon fine, l'imei si è sistemato e il cell ha ripreso a funzionare regolarmente.
Altra cosa strana è che quando ho rifatto il flash della cwm+root, anche qui ha fatto tutti i passaggi come le altre volte, infatti la recovery risultava installata normalmente ma l'app supersu non funzionava, diceva che "non ci sono i file binari di su e supersu non può installarli" e che se avevo appena fatto l'aggiornamento alla 4.3 dovevo rifare manualmente il root. Ho riprovato diverse volte senza risultato. Poi ho scaricato
lo zip del solo supersu e ho fatto una installazione da recovery e questa volta mi ha fatto correttamente il rooting... mah... le altre volte gli aggiornamenti filavano molto più lisci.