Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabryd67
Qualcuno mi sa indicare una buona app per gestire dei profili automatici, che ora con android 4.3 quella che usavo prima (phoneweaver) ora non funge più bene? non riesce a spegnere wifi/ radio/dati/gps che mi rimangono accesi anche di notte.
Praticamente mi serve gestire dei profili per regolare volumi, suoneria, e tipo connessioni da attivare/disattivare... poter gestire profili temporali (giorno, notte) che si attivano in base agli orari prefissati, e dei profili di luogo (casa/ufficio) con localizzazione gestita con il solo ausilio delle reti wifi, senza gps (come potevo fare con phoneweaver), oltre che profili manuali da attivare all'occorrenza...
Non importa che sia una app gratuita o meno, sono disposto anche a pagare qualche spicciolo per una app, purchè sia completa e funzioni, perchè questa che usavo, anche se è a pagamento, ora sulla 4.3 non è più utilizzabile se non riesce a spegnere le varie connessioni.
Grazie.
Ciao,
Non fai prima se metti la modalità aereo ?
Cmq prima utilizzavo "modus operandi" provalo
-
Quote:
AlessioVr46
Si uso proprio questo
Io lo faccio tramite l'auricolare BT, non ho provato senza; quando pronuncio "chiama pincopallino" lui ci pensa un po' e poi chiama
-
Quote:
saibbu
Ciao,
Cmq prima utilizzavo "modus operandi" provalo
se ho capito bene vorrebbe lasciare la parte telefonica attiva ... interessa anche a me
-
Quote:
saibbu
Beh, fare prima non direi, perchè è una cosa che devo fare manualmente anzichè essere automatizzata ;) e non potrei farlo spegnere a mezzanotte dopo che sono andato a dormire e riaccendere prima di svegliarmi come facevo ora con le impostazioni automatiche... e poi al mattino potrei dimenticarmi e riattivarlo più tardi...
A parte che anche con la modalità aereo del telefono, ora il wifi non viene più spento, quindi oltre alla modalità aereo bisogna spegnere manualmente anche il wifi...
Cmq ora vedo com'è quello che mi hai suggerito... grazie.
-
ragazzi dopo l aggiornamento a 4.3 sapete che nn c è piu la tastiera 3x4... io vorrei riavere la tastiera stock samsung prima dell aggiirnamento (no tastiere alternative dallo store)....qualcuno è così gentile da postarmi l apk oppure dirmi dove posso trovarlo? e come fare ad installarlo? premetto che sn tutto stock neanche il rooth... grazie mille a chi mi aiuterà
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
ragazzi dopo l aggiornamento a 4.3 sapete che nn c è piu la tastiera 3x4
Si, pare non si possa più mettere... vedi faq qui
-
Quote:
danilone19
Si uso proprio questo
Io lo faccio tramite l'auricolare BT, non ho provato senza; quando pronuncio "chiama pincopallino" lui ci pensa un po' e poi chiama
Ti Confermo che chiama solo se hai gli auricolari collegati. ..
Qualcuno usa google now?
È utile???
-
Ciao a tutti, in merito ai problemi da me riscontrati, devo dire che dopo avere fatto anche il wipe clean della cache se da un lato le app sembrano aprirsi un po' più velocemente persiste ancora il problema del ritardo del sensore durante le chiamate appena tolgo il telefono dall'orecchio. Avete in mente soluzioni?
-
Problema dopo aggiornamento a 4.3 lo spegnimento schermo rimane sui 2 secondi (anche se modifico a 15 sec ritorna dopo un po' a 2)
Succede a qualcun altro?
Soluzioni?
-
Quote:
SalvoSicily
Ciao a tutti, in merito ai problemi da me riscontrati, devo dire che dopo avere fatto anche il wipe clean della cache se da un lato le app sembrano aprirsi un po' più velocemente persiste ancora il problema del ritardo del sensore durante le chiamate appena tolgo il telefono dall'orecchio. Avete in mente soluzioni?
allora proverei un wipe data
però salva tutto che effettua un reset totale
Quote:
bricca65
Problema dopo aggiornamento a 4.3 lo spegnimento schermo rimane sui 2 secondi (anche se modifico a 15 sec ritorna dopo un po' a 2)
Succede a qualcun altro?
Soluzioni?
prova un wipe cacahe partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato