Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabryd67
Qualcuno mi sa indicare una buona app per gestire dei profili automatici, che ora con android 4.3 quella che usavo prima (phoneweaver) ora non funge più bene? non riesce a spegnere wifi/ radio/dati/gps che mi rimangono accesi anche di notte.
Praticamente mi serve gestire dei profili per regolare volumi, suoneria, e tipo connessioni da attivare/disattivare... poter gestire profili temporali (giorno, notte) che si attivano in base agli orari prefissati, e dei profili di luogo (casa/ufficio) con localizzazione gestita con il solo ausilio delle reti wifi, senza gps (come potevo fare con phoneweaver), oltre che profili manuali da attivare all'occorrenza...
Non importa che sia una app gratuita o meno, sono disposto anche a pagare qualche spicciolo per una app, purchè sia completa e funzioni, perchè questa che usavo, anche se è a pagamento, ora sulla 4.3 non è più utilizzabile se non riesce a spegnere le varie connessioni.
Grazie.
Quote:
saibbu
Ciao,
Non fai prima se metti la modalità aereo ?
Cmq prima utilizzavo "modus operandi" provalo
Quote:
fabryd67
Beh, fare prima non direi, perchè è una cosa che devo fare manualmente anzichè essere automatizzata ;) e non potrei farlo spegnere a mezzanotte dopo che sono andato a dormire e riaccendere prima di svegliarmi come facevo ora con le impostazioni automatiche... e poi al mattino potrei dimenticarmi e riattivarlo più tardi...
A parte che anche con la modalità aereo del telefono, ora il wifi non viene più spento, quindi oltre alla modalità aereo bisogna spegnere manualmente anche il wifi...
Cmq ora vedo com'è quello che mi hai suggerito... grazie.
meglio se apri un thread in questa sezione
https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
4.3 non è soltanto samsung e lì sapranno consigliarti sulle applicazioni dello store ;)
PS: a me se metto in modalità aereo, il wifi ed il resto, vengono spenti
-
Salve a tutti. Ho un problema sul mio Galaxy S3 no brand. Ho aggiornato tramite Odin flashando la I9300XXUGMK6_I9300ITVGMK1_ITV . Attualmente non mi funziona la parte radio. Cosa faccio? L'unica soluzione é sblocco bootloader/custom recovery/flashare una nuova radio? Però, se utilizzo questa procedura attivo il counter Samsung?
-
Quote:
lollo79
Salve a tutti. Ho un problema sul mio Galaxy S3 no brand. Ho aggiornato tramite Odin flashando la I9300XXUGMK6_I9300ITVGMK1_ITV . Attualmente non mi funziona la parte radio. Cosa faccio? L'unica soluzione é sblocco bootloader/custom recovery/flashare una nuova radio? Però, se utilizzo questa procedura attivo il counter Samsung?
Ma l'aggiornamento non ti spettava? Hai installato tu per avere la 4.3? O semplicemente hai preferito odin? Prima che versione di firmware avevi?
-
Ciao Dieguccio ho aggiornato prima della diffusione via ota dell aggiornamento. Prima avevo la 4.2.1. Ho provato a flashiare la versione UK MK6 (quella dotata di più file da flashare con odin) ma il modulo cellulare non funziona. Non si può più tornare indietro giusto?
-
Quote:
lollo79
Salve a tutti. Ho un problema sul mio Galaxy S3 no brand. Ho aggiornato tramite Odin flashando la I9300XXUGMK6_I9300ITVGMK1_ITV . Attualmente non mi funziona la parte radio. Cosa faccio?
Ma la versione del firmware è aggiornata? cioè se vai sulle info di sistema ti dice 4.3? hai controllato con *#06# che l'imei visualizzato sia quello corretto riportato sulla scatola del tuo cell? perchè una cosa simile è capitata a me... dopo aver flashato l'aggiornamento ufficiale (con odin perchè avendo il root non posso più usare l'ota) non mi si registrava sulla rete perchè aveva un imei sballato e nonostante sembrasse aver fatto tutta la procedura correttamente, non mi aveva aggiornato un bel niente e come versione mi dava ancora la vecchia. Flashato una seconda volta ed è andato a buon fine.
-
Quote:
dieguccio
PS: a me se metto in modalità aereo, il wifi ed il resto, vengono spenti
In effetti quando si clicca sulla modalità offline, il msg che visualizza dice che spegne tutto, compreso wifi e bluetooth, ma a me si spenge solo il cell... wifi e bluetooth rimangono accesi... dici che ho un po di sputtanamento?! :'(
-
Ciao fabry, si certo ha correttamente aggiornato ad Android 4.3. Ho letto che é successo anche ad altri che non funzionasse più la parte telefonica dopo aver aggiornato ad odin. Ho letto un post proprio su questo forum di un utente con il mio stesso problema
-
Quote:
lollo79
Ciao fabry, si certo ha correttamente aggiornato ad Android 4.3. Ho letto che é successo anche ad altri che non funzionasse più la parte telefonica dopo aver aggiornato ad odin. Ho letto un post proprio su questo forum di un utente con il mio stesso problema
È meglio che ti sposti in pronto soccorso modding
Qui si crea solo confusione, e non è il Thread giusto per questo argomento
-
-
Ciao Dieguccio ho questo strano problema ho fatto wipe data factory poi ho aggiornato via Wi-Fi alla versione 4.3 no brand. Ora mi ricompaiono sempre delle mail cancellate tempo fa, all'inizio le eliminavo tutte sperando che smettessero di arrivare ma ora tutti i momenti sono invaso da decine e decine di vecchie mail a suo tempo cestinate.Se cancello tutte le mail il contatore sull icona va stranamente in negativo -3. Mi puoi aiutare