Visualizzazione stampabile
-
L'aggiornamento al 4.3 l'ho fatto ma non ho mai fatto wipe, che nemmeno sapevo cosa fosse.
Allora il problema forse è lì... in effetti il menu della mia galleria è diverso, ha solo tre voci e non c'è impostazioni.
Farò il wipe appena riesco, sperando di non fare danni e che poi non sia ancora peggio.
Grazie!
-
No no. ...
scarica Helium e fai il backup di tutto.
Poi guarda come si fanno i wipe.
Hai tutto nella prima pagina di questo 3d !!!!!
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
-
Grazie mille, farò come dici e speriamo bene.
buona giornata :-)
-
Ho un problema con il led di notifica... non si accende anche se nelle impostazioni è attivato
succede anche a voi ??
-
Ho notato che quando faccio una foto mi rimane impressa anche la data. Come faccio a toglierr questa funzione? Sono gia andata nella galleria>>imppstazioni e ho tolto la spunta alle Info foto. Ma non cambia nientr...sapete aiutarmi? =D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
asialea
Ho notato che quando faccio una foto mi rimane impressa anche la data. Come faccio a toglierr questa funzione? Sono gia andata nella galleria>>imppstazioni e ho tolto la spunta alle Info foto. Ma non cambia nientr...sapete aiutarmi? =D
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Nelle informazioni di quella funzione è scritto che non è possibile disattivarla del tutto, infatti appare per meno di un secondo
-
Quote:
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da asialea
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Nelle informazioni di quella funzione è scritto che non è possibile disattivarla del tutto, infatti appare per meno di un secondo
Ah ma quindi se trasferissi la foto non rimarrebbe impressa la data? Pensavo fosse la stessa funzione delle macchine fotografiche, se la funzione é attiva la data rimane impressa e non si puó piu togliere, x cui se la stampi rimane..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Noooooooo....
Se la invii o la trasferisci. .....è senza data!
Ma anche nel tuo è senza data... (va via dopo 1 o 2 secondi)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
-
Ciao a tutti,
dispongo di un S3 acquistato in Italia alcuni mesi fa, senza brand, aggiornato alla 4.3 via OTA pochi giorni fa (carrier Wind anche se non penso sia rilevante).
Riscontro diversi problemi,
1) occasionalmente perde la connessione wifi ( mai accaduto con al versione precedente)
2) continuo a ricevere notifiche di vecchie email da un solo account (live.it) configurato con POP3, fino a raggiungere un dato numero tot di messaggi. esempio mi arrivano 2 mail nuove, le cancello dopo poco ricevo la notifica di 2 nuove mail ma quando entro nell'account non le vedo in cima perchè solo le più vecchie della lista) problema esistente anche con la vecchia versione
3) non ricevo la notifica di nuovi sms se entro nell'applicazione vedo il nuovo msg ma questo non risulta neppure nella "bustina" in basso nella home
4) la galleria funziona ma vedo un menù ridotto se seleziono il tast sx (es non ho l'item informazioni)
Penso sia necessario un reset e per backuppare tutto ho installato helium ma non mi permette di selezionare il portatile come destinazione del backup, come faccio?
Se faccio il backup nella memoria interna perdo tutto quando faccio il reset?
Esiste un prog che mi eprmetta di backuppare tutto, ma proprio tutto, inclusi sms, apps, settaggi vari tipo il wifi?
Provengo da un Iphone che non mi ha mai dato problemi ma essendo un 3G non ci potevo più installare nulla e volevo provare Android sicuramente più flessibile ma con un maggior numero di bachi da quello che ho potuto vedere.
Un qualunque aiuto è gradito e spero di poter ricambiare.
-
Quote:
P1etro
Ciao a tutti,
dispongo di un S3 acquistato in Italia alcuni mesi fa, senza brand, aggiornato alla 4.3 via OTA pochi giorni fa (carrier Wind anche se non penso sia rilevante).
Riscontro diversi problemi,
1) occasionalmente perde la connessione wifi ( mai accaduto con al versione precedente)
2) continuo a ricevere notifiche di vecchie email da un solo account (live.it) configurato con POP3, fino a raggiungere un dato numero tot di messaggi. esempio mi arrivano 2 mail nuove, le cancello dopo poco ricevo la notifica di 2 nuove mail ma quando entro nell'account non le vedo in cima perchè solo le più vecchie della lista) problema esistente anche con la vecchia versione
3) non ricevo la notifica di nuovi sms se entro nell'applicazione vedo il nuovo msg ma questo non risulta neppure nella "bustina" in basso nella home
4) la galleria funziona ma vedo un menù ridotto se seleziono il tast sx (es non ho l'item informazioni)
Penso sia necessario un reset e per backuppare tutto ho installato helium ma non mi permette di selezionare il portatile come destinazione del backup, come faccio?
Se faccio il backup nella memoria interna perdo tutto quando faccio il reset?
Esiste un prog che mi eprmetta di backuppare tutto, ma proprio tutto, inclusi sms, apps, settaggi vari tipo il wifi?
Provengo da un Iphone che non mi ha mai dato problemi ma essendo un 3G non ci potevo più installare nulla e volevo provare Android sicuramente più flessibile ma con un maggior numero di bachi da quello che ho potuto vedere.
Un qualunque aiuto è gradito e spero di poter ricambiare.
Basta che copi il contenuto della memoria interna, compreso quindi anche il backup, sul tuo computer e dopo il reset lo ricopi sulla mem interna.
Io per il backup uso Titanium, che fa quello che che indichi, ma è a pagamento e devi avere il terminale rootato.
Per il resto proverei a fare i wipe.
Ciao