CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 248 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bottosac

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bottosac Visualizza il messaggio
    Anche io ho notato un aumento di consumo batteria e anche a me in una notte mi ha perso il 7% pur essendo in modalità aereo.
    Ho provato a disinstallare l'aggiornamento vediamo se migliora
    Niente da fare continua a perdermi il 7% in una notte in modalità aereo. Prima di fare un reset vorrei sapere se qualcun altro ha lamentato lo stesso problema oltre a me e Sergheyy
    Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, ho aggiornato da circa 2 giorni, tramite ora in s3 no Brand Italia. Purtroppo da subito ho notato la lentezza nell'aprile la galleria, come altri qua, ma la cosa più fastidiosa è che il programma messaggi non funziona più. Dice sempre "il programma messaggi é stato arrestato". Il problema è che non riceve e non invia SMS, per ovviare ho scaricato Hansen sms, però mi dispiace avere questo problema. Ho letto tutto il post è ho visto che altri, pochi, hanno avuto questo problema, volevo sapere se hanno risolto e come? Io ho effettuato già, prima, la pulizia della cache e dopo il ripristino dato di fabbrica, ma non si risolve. Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate gli errori.... Il correttore automatico. Sto usando Handcent sms.

Androidiano

Smartphone
    Note 3/ phonepad7/ gs3/gs4 ge

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sam1984 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho aggiornato da circa 2 giorni, tramite ora in s3 no Brand Italia. Purtroppo da subito ho notato la lentezza nell'aprile la galleria, come altri qua, ma la cosa più fastidiosa è che il programma messaggi non funziona più. Dice sempre "il programma messaggi é stato arrestato". Il problema è che non riceve e non invia SMS, per ovviare ho scaricato Hansen sms, però mi dispiace avere questo problema. Ho letto tutto il post è ho visto che altri, pochi, hanno avuto questo problema, volevo sapere se hanno risolto e come? Io ho effettuato già, prima, la pulizia della cache e dopo il ripristino dato di fabbrica, ma non si risolve. Grazie

Potresti provare a flashare la rom ci sta una guida in sezione sul debrand, usala ma per installare il firmware 4.3 stock. Per quanto rigurada la procedura di flash consiglio sempre wipe prima e dopo, se vuoi nella pagina precedente ho scritto una piccola guida sulla procedura

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da affimax Visualizza il messaggio
    Ciao,scusa la mia ignoranza a cosa serve sto samsung push service???Io ancora non ho aggiornato ma un calo della batteria l'ho notato da qualche mese non vorrei fosse proprio quest'app a scaricare la batteria.Grazie.
    Copio ed incollo dopo rapida ricerca: "Cos’è Samsung Push Service? E’ il sistema di notifiche push legato alle applicazioni proprietarie Samsung (ChatON, Samsung Apps)."
    Tieni presente che è un'applicazione di sistema, per cui puoi solo disattivarla se non la usi. Comunque il mio intervento era riferito alla situazione creatasi dopo l'aggiornamento al 4.3, quindi con le medesime applicazioni installate!
    Il consiglio che posso darti è di provare a monitorare il sistema con un'app chiamata Wakelock Detector ed individuare l'eventuale app che risveglia spesso lo smartphone. In alternativa, se non hai installato nuove app da quando noti il calo di batteria posso consigliarti una ricalibrazione della stessa. Info qui: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bottosac Visualizza il messaggio
    Niente da fare continua a perdermi il 7% in una notte in modalità aereo. Prima di fare un reset vorrei sapere se qualcun altro ha lamentato lo stesso problema oltre a me e Sergheyy
    Mi dispiace. A me disistallando l'aggiornamento "Samsung Push Service" è tornato come prima.
    Prova a monitorare il sistema con Wakelock Detector, magari individui l'app che risveglia frequentemente il terminale e ti regoli di conseguenza.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Sergheyy per il post:

bottosac (30-12-13)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sam1984 Visualizza il messaggio

Io proverei questa
    Thread Soft Deep
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

[QUOTE=dieguccio;5053635]Hai provato a cancellare i dati dell'applicazione telefono e rubrica, da gestione applicazioni?
    Comunque per essere sicuri della provenienza, Mettilo in recovery mode e controlla il multicsc che sigle ha.

Sono già sicura della provenienza, è un no brand italia, non è quello a cui mi riferivo, comunque sì, già cancellato i dati di entrambe le applicazioni ma niente, secondo te se tentassi un flash con Odin? Tanto a sto punto non mi cambia niente

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho fatto l'aggiornamento (no brand) ieri tramite Kies (perché tramite OTA non me lo segnalava). Sarà anche vero che esteticamente è migliorato (ma nemmeno troppo), ma secondo me con questo aggiornamento c'è una grossa perdita di prestazioni, mi spiego: gli unici due aspetti veramente positivi che ho trovato fin'ora sono la barra delle notifiche, a mio avviso molto migliorata, e la connessione Wi-Fi, che prima presentava spesso e volentieri problemi di connessione, soprattutto alle reti libere. Ora i contro: la galleria va molto a rilento, non tanto mentre la si sfoglia, quanto quando la si apre e la si chiude, stesso discorso per la gestione delle applicazioni (quella che si apre tenendo premuto il pulsante centrale) che prima usavo molto spesso perché era velocissima, ora è di una lentezza spaventosa; io ho avuto qualche problemino con il lettore musicale perché mentre ascoltavo la musica con gli auricolari se mi arrivavano dei messaggi, la musica si bloccava e ripartiva dopo circa 1 sec, ma nel frattempo non partiva la suoneria del messaggio come accadeva prima.

Guardando un po' i problemi di cui parlate sopra posso dirvi che l'opzione per i collegamenti sulla schermata blocco io ce l'ho, con i messaggi non ho nessun problema, anche se secondo me potevano apportare delle modifiche grafiche all'app perché usando whatsapp e messenger non regge proprio il confronto. La batteria mi sembra abbia la stessa durata ma è presto per dirlo.

Facendo dei commenti in generale posso dire che non sono molto soddisfatto: la schermata di blocco sembra molto migliorata ma in realtà affinché renda qualcosa bisogna installare delle applicazioni che abbiano dei widget adatti ma per adesso non ne trovo sulla fotocamera hanno installato la funzione "audio e foto" ma non credo sia molto utile. Altra falla importante il carattere delle parole: quello di prima era fantastico, ora te ne danno 4, tra cui non è incluso quello del 4.1.2, e poi puoi scaricarne altri, ma A PAGAMENTO! E a me la cosa dà molto fastidio, non so a voi. Ultima cosa: la RAM che prima mi stazionava sui 600/630MB, ora è fissa sopra i 700 MB ma mi devo ancora spiegare il perchè di questo consumo.

P.s. non ho effettuato il reset e per il momento non ho intenzione di farlo.

Senior Droid L'avatar di Missia

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Hai provato a cancellare i dati dell'applicazione telefono e rubrica, da gestione applicazioni?
    Comunque per essere sicuri della provenienza, Mettilo in recovery mode e controlla il multicsc che sigle ha.

Impostazioni /altro /gestione applicazioni /tutte /badgeprovider /cancella cache /cancella dati /riavvia

Lo sistemiamo con odin (ma non qui)
    In pronto soccorso modding, indica che firmware hai adesso e a quale dovresti aggiornare
    Serve sapere il csc, più di tutto

S3 tim?
    Ma ti stai sbagliando?
    La tim non ha ricevuto l'aggiornamento a 4.3

Sicuramente tra le più efficaci, o almeno dovrebbe esserlo
    il problema è che il mio computer è vecchio e non riesce ad installare i driver per riconoscere il telefono! Comunque ora va un pò meglio! Ma è normale che ci mette 3 secondi per aprire la galleria?

Pagina 46 di 248 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio