CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 248 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aggiornato no brand adesso senza problemi.

Fat to wipe successivo

Non vedo difference ..... Tastiera migliorata ? Etc etc. bho !

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fatum Visualizza il messaggio
    Probabilmente mi aggiungo a una delle tante lamentele su questo aggiornamento, ma avrei bisogno di una delucidazione e se possibile un aiuto.

Da ieri, 31 dicembre 2013, il mio S3 no brand garanzia EU si è aggiornato alla versione 4.3 di Android, nonostante i primi attimi di confusione in cui ti trovi spiazzato non trovandoti più certe opzioni ecc sembrava fosse tutto a posto, ma da oggi (1 gennaio 2014) è tutto il giorno che proprio non vuole saperne di connettersi alla WiFi anche se come segnale è fortissimo, si anche mettendolo direttamente sul Router

Mi scrive:
    - Impossibile ottenere indirizzo IP
    - Connessione lenta

Premetto che fino a ieri, Android 4.2.2, non ho mai avuto nessun problema di WiFi.

Come risolvo?
    Grazie per ogni eventuale aiuto.
    domanda banale, ma un riavvio di router? lo hai fatto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Salve, ho provato a cercare ma non ho trovato il mio caso... Dopo aver effettuato l'aggiornamento va tutto bene tranne lo sblocco del telefono: tra la pressione del tasto (home o power) e l'accensione dello schermo possono anche passare due-tre secondi! E' una cosa fastidiosissima per me. Ho fatto tutti i wipe e ho anche disattivato l'attivazione di s-voice con il tasto home. Suggerimenti?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gab193 Visualizza il messaggio
    Salve, ho provato a cercare ma non ho trovato il mio caso... Dopo aver effettuato l'aggiornamento va tutto bene tranne lo sblocco del telefono: tra la pressione del tasto (home o power) e l'accensione dello schermo possono anche passare due-tre secondi! E' una cosa fastidiosissima per me. Ho fatto tutti i wipe e ho anche disattivato l'attivazione di s-voice con il tasto home. Suggerimenti?
    Versione mk6? O mj9?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da gab193
    Versione mk6? O mj9?
    Mk6 ita no brand

Galaxy S3

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve
    Ho tolto le notifiche dato che continuavano ad apparire o download ma ora non mi scarica più i file. Provo a scaricare un pdf da Internet, mi dice download avviato ma poi non lo trovo da nessuna parte.
    A qualcuno è capitato?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 no mod

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Aggiornato e testato da qualche giorno, ho fatto un reset e la lag è sparita. La 4.3 sembra molto più fluida e Ch e abbia migliorato le prestazioni. Una cosa che ho notato ora che è successa Gia paio di volte è tipo scrivendo messaggi si blocca tutto per circa 2 sec w poi riprende a scrivere. A voi è capitato?

Senior Droid L'avatar di LoriOP3

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

ciao, ho un firmware no brand tedesco DBT, e ho letto di altri che hanno avuto il problema dei collegamenti nella schermata di sblocco, allora scrivo come ho parzialmente risolto:
    -prima di tutto ho fatto un ripristino di sistema poi ho eseguito l'aggiornamento tramite kies ed effettivamente all' avvio avevo delle icone preimpostate di collegamento nello sblocco, che volevo eliminare ma la voce non compariva nel apposito menù (a differenza di s3 con altri firmware di amici)
    -allora ho effettuato di nuovo un reset e al riavvio le icone preimpostate dei collegamenti non c'erano più ma la voce di menù dei collegamenti comunque non è comparsa e in compenso ne è sparita un altra (Riattivazione con lo sblocco... non ricordo tutto il nome dell'opzione, comunque quella dopo il testo guida)

comunque oltre questo problema va tutto benissimo, e la batteria è proprio ora al 35% dopo 1giorno e 3ore

Senior Droid L'avatar di LoriOP3

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxVaughnxx Visualizza il messaggio
    Aggiornato e testato da qualche giorno, ho fatto un reset e la lag è sparita. La 4.3 sembra molto più fluida e Ch e abbia migliorato le prestazioni. Una cosa che ho notato ora che è successa Gia paio di volte è tipo scrivendo messaggi si blocca tutto per circa 2 sec w poi riprende a scrivere. A voi è capitato?
    ciao, a me capitava spesso anche con la 4.1.2 , ho sempre risolto andando in impostazioni -> gestione applicazioni -> tutte e disattivando o disinstallando quando possibile tutte le applicazioni che reputo inutili e che non utilizzo mai, liberando cosi molta memoria ram, dato che molte di queste si avviano anche se non vengono utilizzate.
    Facendo cosi i problemi di rallentamenti sono scomparsi

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gab193 Visualizza il messaggio
    Mk6 ita no brand

Galaxy S3
    Purtroppo è un lag del kernel, man mano con le versioni successive stanno risolvendo, c'è da attendere un pochino
    Con la mj9 il ritardo era pauroso

Pagina 55 di 248 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio