Hai fatto un wipe cache o un factory reset?
Hai fatto un wipe cache o un factory reset?
Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto
Già ma il problema è proprio che non trovo le impostazioni. Se premo il tasto sx mi esce la schermata che segue
MariolinaR - Inviato dal mio Galaxy S3 bianchissimo e bellissimo
Entrambi i reset, nulla di nulla
Salve a tutti ragazzi, stamane ho installato l'aggiornamento, e da allora che sono iniziati i miei problemi con il mio s3,non riesco ad utilizzarlo puiù quasi per niente a causa del continuo crash dell'app touchwiz Home, sapreste indicarmi come risolvere questo problema? grazie mille in anticipo!
Hai provato almeno un wipe cache partition da recovery?
Leggi le faq in prima pagina
Tasto Soft sinistro, oppure i tre trattini in alto, ovviamente da dentro la galleria
Ps: non fare doppi post consecutivi, edita il precedente![]()
Fedhe (07-01-14)
Grazie Dieguccio ma ho inviato la schermata propro per mostrare che non ci sono i trattini in alto a dx e non c'è impostazioni nel soft sx. Comunque minor problem, solo per cultura grazie.
Anche stamattina si alzava ma non si abbassava più in caso di ambiente poco luminoso.
Provato il wipe cache ma niente.. si alza da sola e poi non torna più giù..
Che scocciatura
A voi invece funziona? Mi sa che mi toccherà fare un reset... eppure lo avevo fatto sia prima che dopo il flash di 4.3
Altre idee/soluzioni alternative?
Dieguccio per il problema della luminosità automatica dici che risolvo solo con reset? O c'è qualche altra possibilità?
Se si lo faccio ora in uni che ho il wifi e riscarico tutte le app.. a casa causa cambio operatore non ho manco la linea internet
UPDATE: ok mi sta facendo impazzire.. ora si abbassa da sola.. vabè boh o.O
Ultima modifica di FSRider; 07-01-14 alle 10:43