Grazie, ora provo...
Lo so, ma reinstallare tutte le applicazioni è stressante.
Visti i problemi del 4.3 nn vorrri installarlo. Come elimino il download? Io vedo solo che i files di android da 400 mega e rotti dopo il download sono diventati 875 quindi come se avesse fatto un mucchione unico ...... come lo cancello il download?
Sono nella sezione giusta, no?
Sicuramente il ripristino va più in profondità, ma cancella tutti i dati (salvo procedure varie di backup), il wipe cache è uno step intermedio, imho conviene provare prima questo ed eventualmente passare al factory reset se la situazione non migliora.
Si, non è un problema di comodo o meno, era giusto per capire se cmq la fotocamera anteriore funziona regolarmente accendendosi per un secondo ogni 10-15 o se funziona a "rovescio" come sembra funzionare l'occhio della notifica, perchè altrimenti porterebbe ad un consumo maggiore di batteria...
Fabrizio
Buon giorno a tutti
Con l'aggiornamento alla versione 4.3 del software android, avvenuta qualche giorno fa, ho constatato che alcune parole (quelle che utilizzo di più tra l'altro) non mi si memorizzano e quindi devo ogni volta riscriverle quando vado a comporre un sms.
Cosa potete consigliarmi?
Grazie mille a tutti
Io ho aggiornato il dispositivo da circa una settimana sembra andare bene nel complesso peccato che abbiano tolto la tastiera che usavo di più a volte capita che l'orologio nella schermata principale si blocchi rimanda indietro come orario rispetto quello sul display in alto a destra
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate, successivamente all’aggiornamento quando premo il tasto home mi appare l’icona del microfono accanto all’occhietto nella barra in alto, sapreste a che cosa si riferisce?
Grazie.
Qualcuno mi sa indicare una buona app per gestire dei profili automatici, che ora con android 4.3 quella che usavo prima (phoneweaver) ora non funge più bene? non riesce a spegnere wifi/ radio/dati/gps che mi rimangono accesi anche di notte.
Praticamente mi serve gestire dei profili per regolare volumi, suoneria, e tipo connessioni da attivare/disattivare... poter gestire profili temporali (giorno, notte) che si attivano in base agli orari prefissati, e dei profili di luogo (casa/ufficio) con localizzazione gestita con il solo ausilio delle reti wifi, senza gps (come potevo fare con phoneweaver), oltre che profili manuali da attivare all'occorrenza...
Non importa che sia una app gratuita o meno, sono disposto anche a pagare qualche spicciolo per una app, purchè sia completa e funzioni, perchè questa che usavo, anche se è a pagamento, ora sulla 4.3 non è più utilizzabile se non riesce a spegnere le varie connessioni.
Grazie.
Fabrizio