CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 248 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ozelot Visualizza il messaggio
    Si, wipe cache da recovery, resetta la cache di tutto il sistema......anche se non sono un guru....
    Grazie, ora provo...

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Mi sa che il modo migliore è un ripristino...
    Lo so, ma reinstallare tutte le applicazioni è stressante.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudik Visualizza il messaggio
    carissimi... ho un S3 polacco.

qualche volta vi seguo.. in back ground ma oggi vi scrivo per dire che.... MI SONO SPAVENTATO leggendo di tutti questi bug della versione 4.3. Forse non saranno gravi ma...

1) il tel lo uso per lavoro
    2) non ho molto tempo per risolvere problemi
    3) la versione 4.1.2. mi va molto bene così e l'S3 mi fa tutto quello che mi serve, dall'S voice alla dettatura vocale.

quindi quasi quasi non lo installo.

MA nel caso COME CANCELLO il PACCHETTO da 429 mb che si è scaricato via OTA?

grazie e ciao
    Visti i problemi del 4.3 nn vorrri installarlo. Come elimino il download? Io vedo solo che i files di android da 400 mega e rotti dopo il download sono diventati 875 quindi come se avesse fatto un mucchione unico ...... come lo cancello il download?
    Sono nella sezione giusta, no?

Baby Droid L'avatar di Ozelot

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sicuramente il ripristino va più in profondità, ma cancella tutti i dati (salvo procedure varie di backup), il wipe cache è uno step intermedio, imho conviene provare prima questo ed eventualmente passare al factory reset se la situazione non migliora.

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ozelot Visualizza il messaggio
    Sicuramente il ripristino va più in profondità, ma cancella tutti i dati (salvo procedure varie di backup), il wipe cache è uno step intermedio, imho conviene provare prima questo ed eventualmente passare al factory reset se la situazione non migliora.
    Perfavore potresti ricordarmi come si entra in recovery? Grazie.

Androidiano L'avatar di fabryd67

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nice1972 Visualizza il messaggio
    Ciao, in effetti me n'ero accorto anche io, nella versione precedente si accendeva l'occhiolino, adesso rimane fisso e ogni tanto fa questo piccolo lampeggio per verificare la lettura dell'occhio. Io lo trovo più comodo così onestamente.
    Si, non è un problema di comodo o meno, era giusto per capire se cmq la fotocamera anteriore funziona regolarmente accendendosi per un secondo ogni 10-15 o se funziona a "rovescio" come sembra funzionare l'occhio della notifica, perchè altrimenti porterebbe ad un consumo maggiore di batteria...
    Fabrizio

Baby Droid L'avatar di Ozelot

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex4nder Visualizza il messaggio
    Perfavore potresti ricordarmi come si entra in recovery? Grazie.
    Da telefono spento premi Home + Volume su + Power e tieni premuto sino a che vedi il logo Samsung

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti
    Con l'aggiornamento alla versione 4.3 del software android, avvenuta qualche giorno fa, ho constatato che alcune parole (quelle che utilizzo di più tra l'altro) non mi si memorizzano e quindi devo ogni volta riscriverle quando vado a comporre un sms.

Cosa potete consigliarmi?

Grazie mille a tutti

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho aggiornato il dispositivo da circa una settimana sembra andare bene nel complesso peccato che abbiano tolto la tastiera che usavo di più a volte capita che l'orologio nella schermata principale si blocchi rimanda indietro come orario rispetto quello sul display in alto a destra

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate, successivamente all’aggiornamento quando premo il tasto home mi appare l’icona del microfono accanto all’occhietto nella barra in alto, sapreste a che cosa si riferisce?
    Grazie.

Androidiano L'avatar di fabryd67

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi sa indicare una buona app per gestire dei profili automatici, che ora con android 4.3 quella che usavo prima (phoneweaver) ora non funge più bene? non riesce a spegnere wifi/ radio/dati/gps che mi rimangono accesi anche di notte.
    Praticamente mi serve gestire dei profili per regolare volumi, suoneria, e tipo connessioni da attivare/disattivare... poter gestire profili temporali (giorno, notte) che si attivano in base agli orari prefissati, e dei profili di luogo (casa/ufficio) con localizzazione gestita con il solo ausilio delle reti wifi, senza gps (come potevo fare con phoneweaver), oltre che profili manuali da attivare all'occorrenza...
    Non importa che sia una app gratuita o meno, sono disposto anche a pagare qualche spicciolo per una app, purchè sia completa e funzioni, perchè questa che usavo, anche se è a pagamento, ora sulla 4.3 non è più utilizzabile se non riesce a spegnere le varie connessioni.
    Grazie.
    Fabrizio

Pagina 95 di 248 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio