Fatto varie prove.
Sbagliavo.
Effettivamente non cambia la vibrazione.
Temo non si possa.
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
In effetti leggendo meglio hai ragione però devono aver cambiato le scritte rispetto alla versione precedente perché non me le ricordavo così.
La vibrazione sulle notifiche di whatsapp riesci ad averla? A me non vibra qualunque cosa imposti. Però potrebbe essere un problema di compatibilità con la 4.3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto
Lag apertura galleria accentuato negli ultimi giorni...
Ragazzi ciao a tutti e buona domenica
Ho un galaxy s3 acquistato da 4 mesi.. e da quando ho eseguito l aggiornamento al 4.3 ho avuto come tanti il problema batteria... Cosi oggi ho provato a farle fare un ciclo e metterla nel congelatore seguendo diverse discussioni... Il risultato mi ha letteralmente scandalizzato... Ora dura ancora di menoe in oltre da quando ho android 4.3 la percentuale di batteria occupata dallo schermo e sempre compresa tra il 75 e l 85 anche se ho luminosità al minimo, risparmio energetico attivo e disattivate tutte le funzioni "intelligenti".
Avete dei consigli o idee perché sinceramente non so che fare, ho gia provato a eliminare la cache e a fare il wipe ma nulla
Installa wavelock detector e vedi quali sono i servizi che ti chiamano spesso il processore
Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto
Spice (19-01-14)
La mia batteria pare si stia stabilizzando, dopo qualche ciclo di ricarica il telefono sembra proprio aver ritrovato la sua autonomia.
buongiorno, mi presento sono Massimo vi seguo spesso ma nn avevo mai postato
sto sercando di aggiornare il mio S3 H3G al 4.3 ed ho questo problema: ieri sera trovavo l'aggiornamento via OTA ma l'ho annullato perche ho avuto dei problemi in famiglia.. stamattina su OTA mi dice che ho installato l'ultimo aggiornamento, ma sono sempre al 4.1.2, come e possibile?
ho provato con kies e mi trova l'aggiornamento, lo scarica, ma alla fine mi dice che kies non riconosce il telefono me lo fa scollegare, spengere tramite rimozione batteria e ricollegare iniziando di nuovo la procedura.., ma sempre con lo stesso risultato, non riconosce il dispositivo.
Sto aggiornando windows 7 e disinstallando/reinstallando kies...
qualcuno puo aiutarmi?
Ciao a tutti.Da quando ho aggiornato il mio Galaxy S3 ad Android 4.3 Stock, sono sparite nelle Impostazioni le funzioni CALIBRAZIONE SCHERMO e MODALITA' ALLA GUIDA.
Anche a voi? Cosa fare per ripristinarle?
Greazie.Gippi