Risultato di oggi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile lascia un like
Se ti sono stato utile lascia un like
Buonasera a tutti ragazzi. Dopo diversi giorni si utilizzo posso dire di essere contento dell'aggiornamento alla 4.3, salvo che per i lag nell'apertura della rubrica, del dialer e della galleria. Questi piccoli difetti si risolvono con un ripristino alle impostazioni di fabbrica oppure anche dopo un reset questi piccoli difetti rimarrebbero presenti? Grazie!
Ciao io ho fatto l'aggiornamento alla 4.3 H3G ma via OTA e non ho riscontrato questo tipo di problema...per fortuna!!
Restano, sono intrinsechi alla touchwiz
C'è a chi più e a chi meno (o magari è la soglia di sopportazione diversa) ma ci sono
La rubrica e dialer, ho risolto (da tempo e per altre esigenze in verità) con ex dialer
Io l'ho detto che non è male a batteria![]()
noviziocontento (20-01-14)
Finalmente una risposta esaustiva. Grazie Dieguccio!
dieguccio, potresti controllare per favore lo screen ke ho pubblicato oggi pomeriggio? è normale ke segna la wi-fi in quel modo, come se fosse sempre accesa?![]()
Segnalo la probabile incompatibilità di NOVA con 4.3.. inoltre segnalo che dopo aggiornamento e dopo wipe continua a essere molto lento sulle operazioni piu esose, che prima faceva senza problemi.. ora sembra un single core da 1Ghz con android 4.3. Cosa posso fare? Reset gia fatti..
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
ELX75 (21-01-14)
Beato, a me dopo impuntamenti vari, si interrompe il processo e mi torna alla "twhome"..
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.