CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 248 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nicolol

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Risultato di oggi

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile lascia un like

2.  
    Androidiano L'avatar di nicolol

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicolol Visualizza il messaggio
    Risultato di oggi

2:45 di schermo acceso

Se ti sono stato utile lascia un like

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti ragazzi. Dopo diversi giorni si utilizzo posso dire di essere contento dell'aggiornamento alla 4.3, salvo che per i lag nell'apertura della rubrica, del dialer e della galleria. Questi piccoli difetti si risolvono con un ripristino alle impostazioni di fabbrica oppure anche dopo un reset questi piccoli difetti rimarrebbero presenti? Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    Ragazzi non voglio allarmarvi ma fate ATTENZIONE! Io con l'upgrade ufficiale H3G da 4.1(H3g) a 4.3 (H3g) con kies ho avuto la sorpresa del cambio IMEI con conseguente "non registrato sulla rete".
    Potevo capire se avessi fatto il Downgrade 4.3->4.1 ma con l'UPgrade ufficiale, usando Kies il programma ufficiale su un telefono nuovo e 100%stock non mi sarei mai aspettato la perdita/cambio dell'IMEI con le conseguenza che non posso chiamare e ricevere...
    Oggi ho provato da kies a ripristinare il fw di emergenza ma mi chiede un codice di ripristino e la procedura non parte.
    Poi ho provato a seguire la guida suggerita da Dieguccio e quindi flashare sopra, stavolta con ODIN, la stessa 4.3 sempre per H3g con tutti i wipe necessari e con la speranza che cambiasse qualcosa e tornasse l'IMEI originale...ma purtroppo pare che non ci sia niente da fare e mi tocca portarlo in assistenza.

Ps: Vorrei capire se è un problema che ha interessato me e pochi altri (ho letto in rete altri con il mio problema) o accade a tutti passando da 4.1.2(H3g) a 4.3(h3g)?
    Ciao io ho fatto l'aggiornamento alla 4.3 H3G ma via OTA e non ho riscontrato questo tipo di problema...per fortuna!!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noviziocontento Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti ragazzi. Dopo diversi giorni si utilizzo posso dire di essere contento dell'aggiornamento alla 4.3, salvo che per i lag nell'apertura della rubrica, del dialer e della galleria. Questi piccoli difetti si risolvono con un ripristino alle impostazioni di fabbrica oppure anche dopo un reset questi piccoli difetti rimarrebbero presenti? Grazie!

Restano, sono intrinsechi alla touchwiz
    C'è a chi più e a chi meno (o magari è la soglia di sopportazione diversa ) ma ci sono

La rubrica e dialer, ho risolto (da tempo e per altre esigenze in verità) con ex dialer

Quote Originariamente inviato da nicolol Visualizza il messaggio

Io l'ho detto che non è male a batteria

7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

noviziocontento (20-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da noviziocontento

Restano, sono intrinsechi alla touchwiz
    C'è a chi più e a chi meno (o magari è la soglia di sopportazione diversa ) ma ci sono

La rubrica e dialer, ho risolto (da tempo e per altre esigenze in verità) con ex dialer

Originariamente inviato da nicolol

Io l'ho detto che non è male a batteria
    Finalmente una risposta esaustiva. Grazie Dieguccio!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

dieguccio, potresti controllare per favore lo screen ke ho pubblicato oggi pomeriggio? è normale ke segna la wi-fi in quel modo, come se fosse sempre accesa?

Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Segnalo la probabile incompatibilità di NOVA con 4.3.. inoltre segnalo che dopo aggiornamento e dopo wipe continua a essere molto lento sulle operazioni piu esose, che prima faceva senza problemi.. ora sembra un single core da 1Ghz con android 4.3. Cosa posso fare? Reset gia fatti..

Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toto995 Visualizza il messaggio
    dieguccio, potresti controllare per favore lo screen ke ho pubblicato oggi pomeriggio? è normale ke segna la wi-fi in quel modo, come se fosse sempre accesa?
    Non è normale, ho la stessa colorazione, ma sono stato praticamente sempre in wifi

Prova a fare un wipe cache partition da recovery

Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Segnalo la probabile incompatibilità di NOVA con 4.3.. inoltre segnalo che dopo aggiornamento e dopo wipe continua a essere molto lento sulle operazioni piu esose, che prima faceva senza problemi.. ora sembra un single core da 1Ghz con android 4.3. Cosa posso fare? Reset gia fatti..

Nova mi funziona alla perfezione

12. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

ELX75 (21-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da toto995
    Non è normale, ho la stessa colorazione, ma sono stato praticamente sempre in wifi

Prova a fare un wipe cache partition da recovery

Originariamente inviato da GabrieleNexus1994

Nova mi funziona alla perfezione
    Beato, a me dopo impuntamenti vari, si interrompe il processo e mi torna alla "twhome"..

Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Pagina 126 di 248 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio