Io dopo un bel wipe cache e wipe data da recovery, è migliorato un sacco!
la batteria specialmente, molto molto buona![]()
Io dopo un bel wipe cache e wipe data da recovery, è migliorato un sacco!
la batteria specialmente, molto molto buona![]()
Prova WI-FI fatta... Niente da fare, continua a riavviarsi!
L'orologio purtroppo, da quando ho fatto l'aggiornamento, non ha mai più funzionato (non da widget ma da icona di default del galaxy)... La pulizia l'ho fatta da impostazioni, da recovery.. Come si fa?
Ripropongo qui il mio problema, magari a qualcun altro è capitata la stessa cosa, con l'aggiornamento:
Grazie a tutti!Buon pomeriggio!
Io ho s3 VODAFONE (premetto che non è mai stato rootato o flashato!) e, dopo l'aggiornamento, ho riscontrato questi due problemi:
- Il programma orologio non funziona più (mi dice "Il programma Orologio è stato arrestato"; ho già cancellato sia cache che dati da gestione applicazioni)
- In ufficio (e SOLO in ufficio!), se mi connetto tramite WI-FI alla rete aziendale, l's3 comincia a riavviarsi e sono costretta a "spegnere" il WI-FI per tornare alla normalità!
Chi mi aiuta?
Grazie mille!![]()
Ho aggiornato ieri il mio S3 H3G e mai come questa volta penso di aver fatto una solenne bischerata.
Il telefono si blocca anche lasciandolo fermo sul tavolo, la batteria si consuma ad una velocità mai vista.
Qualcuno ha gli stessi problemi?
Suggerite un downgrade o un upgrade a qualche rom alternativa?
Grazie
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
errecielle (21-01-14)
buongiorno a tutti, ho un grosso problema,sopratutto a capire cosa è giusto fare e cosa non..pertanto non so usare il forum e non so se questa è la sezione giusta.
Ho comprato tre giorni fa un Samsung Galaxy s3, ieri ho aggiornato ad android 4.3 ma ho riscontrato una serie di arresti forzati ripetitivi (di cui non mi preoccupo) ma anche un grosso problema.Quando metto il cellulare in standby e clicco il tasto home appare lo schermo lampeggiante per una frazione di secondo e subito si rispegne.Ho quindi pensato di installare un firmware non brandizzato ma il problema persiste..alla fine sono arrivato su un sito dove ci sono una marea di fw penso ufficiali..l'ultimo è il i9300wugml4 del 27-12-2013che dovrebbe essere indiano se non erro ed è più recente del mio che è di Novembre. Ecco, io volevo appunto installare questo oppure la versione precedente ml2 o qualsiasi cosa. Posso installare senza paura di squagliare il telefono e provare a vedere se risolvo i problemi riscontrati in precedenza?
Vi prego di scusarmi se ho violato qualche regola del forum ma parto domani e ho necessità di un aiuto..grazie in anticipo![]()
bottosac (22-01-14)
già fatto ma niente...che fw mi consigliate? ora sto con l'ml4 ma è in inglese..che disperazione
per quanto riguarda Nova a me funziona regolarmente, i rallentamenti all'apertura della rubrica e del telefono sono casuali, a volte è veloce a volte è lenta. non capisco, comunque un mio amico ha brand Vodafone e l'apertura delle due applicazioni è sempre veloce, o è un caso o Vodafone ha fatto qualcosa. il mio telefono è H3G
ELX75 (21-01-14)