il fatto che hai riflashato con odin senza fare pulizia per bene non vuol dire che hai risolto per tutto e per tutto ahahaha probabile che hai aggiustato una cosa e sfasciato un altra
Pero siamo contenti che hai risolto![]()
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
Ho un problema: con l'aggiornamento a 4.3 il wifi del mio S3 verifica la qualità della rete e dopo poco si disconnette. Come posso risolvere questa cosa?
Decisamente inesatto
Ma essendo Off Topic Per questo thread, non approfondisco
Non puoi tornare al 4.1.2 tim
Però è fuori garanzia, questo non lo hai detto![]()
Comunque sia, questo non è il Thread per parlare di downgrade
Non essendo una procedura ufficiale, va usato pronto soccorso modding
Scusate io ho jb 4.1.2 e volevo sapere se mi conviene lasciare questo firmwere dato che non ho problemi o é consigliabile con tutti i problemi che può dare effettuare l'aggiornamento al 4.3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
dd93 (24-02-14)
Si ma la maggior parte delle persono dopo aver effettuato l'aggiornamento segnala diversi problemi...!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
(XEF) questo è, cosa mi consigli?
Originariamente inviato da Isucciaaa
(XEF) questo è, cosa mi consigli?
Ma questa è la risposta alla mia domanda fatta 6 giorni fa?
Xef ...è csc francese.
Se non erro Dieguccio ti aveva linkato la guida per il soft deep..... lo hai fatto?
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Ultima modifica di Varioflex; 24-02-14 alle 21:42
Personalmente lo reputo un gradino sopra le migliori modificate 4.1.2, quindi un ottimo ufficiale
Sono su 4.3 dalla prima ora, e non ho avuto un solo problema, solo migliorie o continuo di un già buon sistema
dd93 (25-02-14)