CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 248 primaprima ... 85135175183184185186187195235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi come vi state trovando con la Na5 Wind allora?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuova di questo forum e non so bene dove postare l'argomento.

Io avrei un problema con il mio Samsung Galaxy S3, una settimana fa ,dopo aver ricevuto la notifica dell'aggiornamento, ha iniziato a dare qualche problemino.
    Dopo l'aggiornamento infatti, la batteria si scarica subito e ci mette più tempo a caricare, si spegne da solo e non si accende più a meno che non tolgo la batteria e la rimetto, è lentissimo, e mi ha scaricato una serie di applicazioni che mi hanno occupato più spazio ma che non voglio. Diciamo anche che a volte non risponde ai comandi.
    Qualcuno saprebbe darmi qualche info ? Mi hanno detto di andare al centro assistenza della 3, ma vorrei sapere se c'è un modo per risolverlo anche da sola .
    Grazie mille a tutti ! Ciao Ciao

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brunetta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova di questo forum e non so bene dove postare l'argomento.

Io avrei un problema con il mio Samsung Galaxy S3, una settimana fa ,dopo aver ricevuto la notifica dell'aggiornamento, ha iniziato a dare qualche problemino.
    Dopo l'aggiornamento infatti, la batteria si scarica subito e ci mette più tempo a caricare, si spegne da solo e non si accende più a meno che non tolgo la batteria e la rimetto, è lentissimo, e mi ha scaricato una serie di applicazioni che mi hanno occupato più spazio ma che non voglio. Diciamo anche che a volte non risponde ai comandi.
    Qualcuno saprebbe darmi qualche info ? Mi hanno detto di andare al centro assistenza della 3, ma vorrei sapere se c'è un modo per risolverlo anche da sola .
    Io ho aggiornato propio ieri un s3 ed un'altro l'altro ieri, con tutti i dovuti wipe e funzionano alla grande, i wipe da stock sono ripristino alle condizioni di fabbrica e wipe cache da recovery,
    quindi formattare e di consegunza perdere tutti i dati.

Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brunetta Visualizza il messaggio

La prima cosa che puoi provare è un hard reset per riportarlo alle impostazioni di fabbrica.Se questo non dovesse funzionare puoi flashare tu stessa con Odin un firmware che vuoi (TRE,no-brand etc.
    Ultima risorsa è l'assistenza,ma non credo proprio che si tratti di un problem hardware.

Edit...
    Scusa Startrek,non mi compariva il tuo post precedente che dice più o meno le stesse cose
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    La prima cosa che puoi provare è un hard reset per riportarlo alle impostazioni di fabbrica.Se questo non dovesse funzionare puoi flashare tu stessa con Odin un firmware che vuoi (TRE,no-brand etc.
    Ultima risorsa è l'assistenza,ma non credo proprio che si tratti di un problem hardware.

Edit...
    Scusa Startrek,non mi compariva il tuo post precedente che dice più o meno le stesse cose
    Non fa niente, anche a me capita

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao sono nuovo del forum volevo chiedervi una cosa io ho un s3 e l'ho aggiornato alla versione 4.3 ora quando clicco il pulsante home per vedere la schermata di sblocco ci mette 2-3 secondi prima di accendersi ed è fastidiosissimo sapete come posso risolvere? io ho gia provato a fare la wipe cache partition sembra funzionare ma dopo 1 oretta tipo rallenta di nuovo -.-

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Non fa niente, anche a me capita

Grazie mille ad entrambi, proverò a resettarlo,sperando di non combinare danni Ciao Ciao !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Chiedo scusa se non ho letto tutte le 185 pagine dove sicuramente avrei trovato risposte ai miei problemi. Ho un S3 di tre che qualche mese fa ha avuto un problema e l'ho portato all'assistenza samsung. Mi è stato installata la versione 4.3 e ho riscontrato alcuni problemi:
    1. viaggio spesso in scooter con il casco e gli auricolari, quando ricevo una chiamata il volume della suoneria negli auricolari è bassissimo e non riesco a capire come regolarlo
    2. Non riesco a capire come impostare la luminosità dello schermo in modalità "auto" in maniera definitiva, tutte le volte che spengo il telefono, al riavvio successivo la modalità "auto" è disattivata.
    Grazie a tutti.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fucio7 Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo del forum volevo chiedervi una cosa io ho un s3 e l'ho aggiornato alla versione 4.3 ora quando clicco il pulsante home per vedere la schermata di sblocco ci mette 2-3 secondi prima di accendersi ed è fastidiosissimo sapete come posso risolvere? io ho gia provato a fare la wipe cache partition sembra funzionare ma dopo 1 oretta tipo rallenta di nuovo -.-
    Più o meno è così per tutti...

Quote Originariamente inviato da nebulous66 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se non ho letto tutte le 185 pagine dove sicuramente avrei trovato risposte ai miei problemi. Ho un S3 di tre che qualche mese fa ha avuto un problema e l'ho portato all'assistenza samsung. Mi è stato installata la versione 4.3 e ho riscontrato alcuni problemi:
    1. viaggio spesso in scooter con il casco e gli auricolari, quando ricevo una chiamata il volume della suoneria negli auricolari è bassissimo e non riesco a capire come regolarlo
    2. Non riesco a capire come impostare la luminosità dello schermo in modalità "auto" in maniera definitiva, tutte le volte che spengo il telefono, al riavvio successivo la modalità "auto" è disattivata.
    Grazie a tutti.
    1) OFF TOPIC :Ti ricordo. .. (o ti comunico) che usare gli auricolari (se intendi le cuffie del nostro S3) guidando in scooter è VIETATO. Sono circa € 150 di multa e 5 punti patente. FINE OFF TOPIC

Non so se il volume della suoneria (a differenza della telefonata o della musica) dipende dalla fonte (quindi il telefono).
    Se il volume che senti prescinde dalle impostazioni che hai messo (che siano al minimo o al massimo) direi che non c'è nulla da fare.
    È così.
    (Nel mio casco con bluetooth...il volume dello squillo...NON è gestibile)

2) Strano che non mantenga l'impostazione. ..

Anche se l'aggiornamento ti è stato fatto...
    ..forse un reset non sarebbe male!

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Salve, da quando ho fatto l'aggiornamento del mio S3 (brandizzato TIM) attraverso Kies al 4.3 mi compare la frase "IL PROGRAMMA VITAMIO E' STATO ARESTATO" tutte le volte che lo riaccendo/riavvio ed ogni volta che opero su Galleria o Video. Da IMPOSTAZIONI-GESTIONE APPLICAZIONI-SCARICATE ho visto che l'APP è presente nello smartphone e non è premuto il tasto ARRESTO FORZATO. Come faccio a togliere questo fastidioso richiamo? Grazie per il vostro aiuto.

Pagina 185 di 248 primaprima ... 85135175183184185186187195235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio