CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 248 primaprima ... 103153193201202203204205213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    493

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Hai fatto il reset dopo l'aggiornamento, perché io non ho notato questi rallentamenti.
    Certo, ho fatto un reset prima e dopo l'aggiornamento che ho fatto con odin. A volte quando entra nelle impostazioni sembra scattoso, a volte invece è reattivo, e ho installato solo 6 app.

  2.  
  3. #2022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da invisil Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao... ho un paio di domande da farvi, ho un s3 della h3g che ieri ho aggiornato con odin alla 4.3 no brand mk6, tutto ok nel flash, ma dopo l'aggiornamento mi dice subito che c'è un aggiornamento da fare di 34.48 mb dice per aggiunta nuove funzionalità, che faccio? Lo faccio?? In che consiste???
    E ancora una domanda... ho controllato l'imei dopo il flah ed era tutto uguale al precedente tranne che per il numeretto che sta dopo lo /
    È normale?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ragazzi bessuno sa dirmi??

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #2023
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda l'altro aggiornamento. ...ti direi farlo tranquillamente (era comunque da chiedere in altro thread)
    Per quanto riguarda IMEI....
    attendi risposta dai Guru.

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #2024
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    S7 edge, Note 3 neo, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da invisil Visualizza il messaggio
    Ragazzi bessuno sa dirmi??

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Aggiornamento consigliato che risolve dei bug.

  6. #2025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [quote name="TonyKaty" post=5509288][quote name="invisil" post=5508650]Ragazzi bessuno sa dirmi??

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Aggiornamento consigliato che risolve dei bug.[/QUOTE]

    Mi dice che non è possibile effettuare l'aggiornamento, provare con keis. O contattare l'assistenza
    L'aggiornamento parte arriva al 25% dice error e si riavvia
    Io il fw l'ho flashato.... ho messo su la 4.3 mk6 no brand
    Originale era 4.2 brand h3g
    Ho provato anche con keis ma dice che il dispositivo è aggiornato... qualcuno sa suggerirmi qualcosa?? Attualmente l'unico vero problema è la batteria che dura pochissimo.
    Dopo il flash del fw l'imei è identico apparte nell' ultima cifra dopo lo /
    Nessuno sa consigliarmi che fare??
    Se dovessi ri flashare il fw che operazioni dovrei fare??
    Grazie



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di invisil; 11-04-14 alle 15:01

  7. #2026
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di un consiglio, sono abbastanza pratico di odin e della procedura del flash, ma l s3 l ho abbandonato da parecchio e sinceramente ho perso di vista firmware e problemi vari. Vengo al dunque, il mio amico ha interrotto l aggiornamento OTA del 4.3 e ogni volta che ripeteva la procedura, poi in fase di installazione si bloccava. Gli ho detto di aggiornarlo con kies ed infatti la procedura è stata terminata e il firmware installato. Solo che ora mi dice che il tel ha problemi di rallentamento e blocchi. Volevo flashargli un firmware ex novo con odin, cosa mi consigliate di fare. I dati del suo telefono sono
    AP: i9300xxugna5
    CP: i9300buugnb1
    CSC: i9300vfggnb1
    se non erro, il telefono dovrebbe essere Germany Vodafone, volevo installare un firmware no brand ita, come devo procedere?
    Grazie
    Edit mod

  8. #2027
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di un consiglio, sono abbastanza pratico di odin e della procedura del flash, ma l s3 l ho abbandonato da parecchio e sinceramente ho perso di vista firmware e problemi vari. Vengo al dunque, il mio amico ha interrotto l aggiornamento OTA del 4.3 e ogni volta che ripeteva la procedura, poi in fase di installazione si bloccava. Gli ho detto di aggiornarlo con kies ed infatti la procedura è stata terminata e il firmware installato. Solo che ora mi dice che il tel ha problemi di rallentamento e blocchi. Volevo flashargli un firmware ex novo con odin, cosa mi consigliate di fare. I dati del suo telefono sono
    AP: i9300xxugna5
    CP: i9300buugnb1
    CSC: i9300vfggnb1
    se non erro, il telefono dovrebbe essere Germany Vodafone, volevo installare un firmware no brand ita, come devo procedere?
    Grazie
    Secondo me prima di cambiare il firmware con un no brand dovrebbe fare due bei reset, uno da sistema, ripristino dati di fabbrica, e un'altro da recovery stock.
    Se non risolve si pensa al debrand.

  9. #2028
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Secondo me prima di cambiare il firmware con un no brand dovrebbe fare due bei reset, uno da sistema, ripristino dati di fabbrica, e un'altro da recovery stock.
    Se non risolve si pensa al debrand.
    Si avevo anch'io pensato a questa opzione, ma nel caso i problemi non si risolvessero come procedo?
    Edit mod

  10. #2029
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Dopo il secondo piccolo riaggiornamento al 4.3 il mio s3 andava leggermente meglio poi pian piano è andato in tilt. Spegnimenti casuali, collegando il caricabatteria mi diceva caricabatterie scollegato e lampeggiava l'icona della batteria nella barra notifiche....ho risolto con un bel wipe reset data factory. Le app si sono auto reinstallate tramite google play, per il resto semplice back up dell'account di Google e samsung (Unica cosa le app scaricate da appoftheday non sono più gratis, pazienza). Ora il cell è una bomba. Io penso che i vari lag, impuntamenti ecc dipenda dalle porcherie che scarichiamo (me compreso?)..ah, cancellate periodicamente le foto di whatsapp, anche quelle tendono a far rallentare notevolmente la galleria e fotocamera.

  11. #2030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, da quando ho deciso di aggiornare a 4.3 brand h3g... Uno schifo! Quando mi connetto al bluetooth della Macchina parte in automatico il lettore musicale per non parlare della batteria... Uno schifoooo! Quando arriva al 25% lo schermo inizia a rigarsi e dopo poco, se non lo attacco alla batteria... Si blocca... Così sono obbligato a Spegnerlo... La batteria scende in picchiata rapida! Uno vero schifo! Grazie Samsung!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 203 di 248 primaprima ... 103153193201202203204205213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy