CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 248 primaprima ... 142192232240241242243244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Hai già fatto qualche ciclo di ricarica? Serve comunque un po' di tempo prima che si stabilizzi
    Quote Originariamente inviato da 82diavolo Visualizza il messaggio
    E' normale che dopo l'aggiornamento la batteria duri la metà? Come potrei risolvere? Ho già usato una app che controlla il consumo in background e disattivato le app inutili ma niente di niente.
    OnePlus 3

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si molti, è già da qualche mese che ho il problema solo l'avevo sottovalutato. Poi parlando in giro ho sentito altre lamentele, ho cercato nel web e ho capito che questo aggiornamento è problematico. Solo non essendo un esperto ma cmq di solito quando mi ci metto riesco volevo capire il procedimento migliore da fare. Grazie.

Baby Droid L'avatar di jack1971

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Scrivo la mia esperienza come feedback positivissimo per questo aggiornamento e per dire che non è un aggiornamento problematico e che, come in tutte le cose, c'è chi si lamenta e ci sono altri ai quali le cose vanno bene (si parla di elettronica/tecnologia).
    Sul mio SG3 ho flashato con Odin il seguente Firmware Ufficiale:
    TIM I9300XXUGND5 Jelly Bean 4.3;
    Version: Android 4.3
    Changelist: 2429075
    Build date: 19 / 08 / 2014
    Product Code: TIM
    PDA: I9300XXUGND5
    CSC: I9300TIMGNE1
    MODEM: I9300XXUGNA8
    Prima di flasharlo ho fatto, in Recovery Mode, Wipe Data/Factory Reset seguito da Wipe Cache Partition.
    In seguito messo in Download Mode ho flashato il Firmware in oggetto sopra.
    Poi alla riaccensione, a installazione completata, ho rifatto in Recovery Mode, Wipe Data/Factory Reset seguito da Wipe Cache Partition.
    Il mio SG3 funziona alla grande, non ci sono lag, non ci sono rallentamenti, tutto va perfettamente, direi che va quasi meglio che con JB 4.1.2.
    Galleria che si apre molto veloce e nessun crash nella condivisione, nessun problema con il Wi-Fi che mantiene la connessione stabile, nessun problema con le chiamate in entrata o in uscita, tempi normali (come per JB 4.1.2) per portare a termine un ciclo di ricarica della batteria, nessun blocco delle applicazioni, batteria che mantiene bene la carica e non ho trovato nessun consumo eccessivo, anzi...al mattino alle 8 carica al 100% - la sera alle 23 carica residua sui 45-50% con un uso normale, senza uso di giochi...solite cose...mail, internet, telefonate, WA...ovvio che se poi passo 6 ore su internet con schermo sempre acceso....
    Ecco, questa è la mia esperienza con JB 4.3 e fino ad ora sono contento e non ho lamentele.
    Ultima modifica di jack1971; 21-04-15 alle 03:15

Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jack1971 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Scrivo la mia esperienza come feedback positivissimo per questo aggiornamento e per dire che non è un aggiornamento problematico e che, come in tutte le cose, c'è chi si lamenta e ci sono altri ai quali le cose vanno bene (si parla di elettronica/tecnologia).
    Sul mio SG3 ho flashato con Odin il seguente Firmware Ufficiale:
    TIM I9300XXUGND5 Jelly Bean 4.3;
    Version: Android 4.3
    Changelist: 2429075
    Build date: 19 / 08 / 2014
    Product Code: TIM
    PDA: I9300XXUGND5
    CSC: I9300TIMGNE1
    MODEM: I9300XXUGNA8
    Prima di flasharlo ho fatto, in Recovery Mode, Wipe Data/Factory Reset seguito da Wipe Cache Partition.
    In seguito messo in Download Mode ho flashato il Firmware in oggetto sopra.
    Poi alla riaccensione, a installazione completata, ho rifatto in Recovery Mode, Wipe Data/Factory Reset seguito da Wipe Cache Partition.
    Il mio SG3 funziona alla grande, non ci sono lag, non ci sono rallentamenti, tutto va perfettamente, direi che va quasi meglio che con JB 4.1.2.
    Galleria che si apre molto veloce e nessun crash nella condivisione, nessun problema con il Wi-Fi che mantiene la connessione stabile, nessun problema con le chiamate in entrata o in uscita, tempi normali (come per JB 4.1.2) per portare a termine un ciclo di ricarica della batteria, nessun blocco delle applicazioni, batteria che mantiene bene la carica e non ho trovato nessun consumo eccessivo, anzi...al mattino alle 8 carica al 100% - la sera alle 23 carica residua sui 45-50% con un uso normale, senza uso di giochi...solite cose...mail, internet, telefonate, WA...ovvio che se poi passo 6 ore su internet con schermo sempre acceso....
    Ecco, questa è la mia esperienza con JB 4.3 e fino ad ora sono contento e non ho lamentele.
    Beato te, io mi ricordo che si andava bene ma ogni tanto si riavviava da solo senza motivo.. In fast reboot senza senso..
    Ho pensato sia la ram mal gestita che veniva riempita troppo, ma alla fine ho concluso che era il root (anche se molto piu sporadicamente lo faceva anche senza root)..
    Siccome senza root non ci potevo stare, ma allo stesso tempo nemmeno con un cellulare che si riavviava ho deciso di venderlo.. Senza root ovviamente..
    Sarei molto contento per te se davvero continua ad andarti cosi bene!
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Baby Droid L'avatar di jack1971

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho fatto il root flashando sempre con Odin CF-Root 6.4. E nonostante il root il mio SG3 va una meraviglia. Come detto non ho mai riscontrato un problema. Ti dirò che va.molto meglio di quando avevo il 4.1.2 e davvero è uno smartphone rinato. Sarò stato fortunato ma ogni tanto una botta di c... non guasta.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabianuzzo1990 Visualizza il messaggio
    Ciao buongiorno a tutti avrei bisogno di una mano, il mio s3 continua, da questo pomeriggio (ha funzionato regolarmente fino alle 14.00 circa) a riavviarsi.
    Mi basta inserire la batteria ed inizia a riavviarsi di continuo mostrando solo la schermata iniziale.
    Se lo collego al carica batterie passa dal mostrare la schermata iniziale alla schermata di ricarica, con la batteria scarica, ed anche qui la schermata va e viene come se continuasse a riavviarsi.
    Non riesco ad entrare nella modalità VOLUME SU + HOME + POWER, e quando riesco ad entrare nella modalità VOLUME GIU' + HOME + POWER (che non credo serva per il ripristino) ci rimane comunque per pochi secondi prima di riavviarsi.
    Per lo stesso motivo non riesco neanche a rilevare il telefono tramite odin.
    E' completamente cotto o si può fare qualcosa? E' un telefono stock no-brand...mai montato niente di particolare.

Grazie 1000

Sicuramente Off Topic qui....

Comunque ....in queste condizioni non si riesce afare nulla.
    Potrebbe esserci il tasto Power guasto.....che manda in Loop continuo il telefono......
    ....e pertanto dovresti provare a cambiare il modulo (se sei in grado) o a mandare il telefono in assistenza.

per proseguire l'argomento (se vuoi) .......prosegui qui:

https://www.androidiani.com/forum/sa...cosa-fare.html

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

chiedo scusa per l'offtopic e ringrazio per il consiglio!

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi potete linkare il download dell'ultimo firmware per s3 ufficiale no brand? Odin v3.04 va bene per installarlo? grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Italiano no brand qui Samsung Updates - Firmware Download Page , si va bene quella versione di Odin
    Quote Originariamente inviato da Alessioks Visualizza il messaggio
    Mi potete linkare il download dell'ultimo firmware per s3 ufficiale no brand? Odin v3.04 va bene per installarlo? grazie in anticipo
    OnePlus 3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti. Possiedo un Galaxy S3 GT-I9300 con Android Jelly Bean 4.3 installato. Ho notato un consumo dello schermo veramente elevato (dai 40 ai 60). Ho anche messo come impostazioni la luminosità al minimo e lo spegnimento a 15 secondi, ma il consumo rimane inalterato. Non c'è qualcosa che si può fare? Attendo suggerimenti ... grazie

Pagina 242 di 248 primaprima ... 142192232240241242243244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio