ciao ragazzi ho un galaxy s3 aggiornato per ora a jb 4.1.2, secondo voi conviene aggiornarlo alla 4.3?
ciao ragazzi ho un galaxy s3 aggiornato per ora a jb 4.1.2, secondo voi conviene aggiornarlo alla 4.3?
Ho fatto un po' di confusione... sorry...
Un saluto al forum,
vi contatto per una problematica legata ad un aggiornamento fallito che mi ha sostanzialmente messo fuori uso il telefono. E' da ieri pomeriggio che rimane bloccato sulla schermata di avvio senza che possa fare nulla. Ho all'interno alcune foto piuttosto importanti e vorrei, se possibile, recuperarle. In caso negativo dovrei comunque riuscire a far ripartire il dispositivo perchè al momento è inutilizzabile. Spero in un vostro aiuto. Grazie
Considera che l'aggiornamento me lo ha lanciato un amico dal cellulare, connesso in 3G. Se utilizzo Odin perdo tutto ? Inoltre se fossi così gentile da dirmi quale firmware devo scaricare. Grazie
sai se è brandizzato? sulla scatola di acquisto se ce l'hai ancora, leggi qualche riferimento ad un operatore mobile?
altrimenti dovresti flashare un firmware no brand italiano senza fare alcun wipe data (così non perdi nulla)... scaricalo da qui ed usa il primo sotto il logo del brand...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
Ultima modifica di kmd; 29-02-16 alle 13:57
Ti chiedo un'ultima cosa se possibile... Dovrei avere da qualche parte la procedura per flashare ma ... per non incorrere in errore ti chiedo se puoi indicarmi tu un link con un tutorial ... solo per essere più sicuro... Abbi pazienza ma non sono un esperto del settore. Ciao