ciao ragazzi, anch'io ho l's3 con firmware H3g ELLA e collegandolo a kies, non mi trova l'ultimo aggiornamento H3g mk6...da cosa potrebbe dipendere?...cosa faccio? wipe data?
ciao ragazzi, anch'io ho l's3 con firmware H3g ELLA e collegandolo a kies, non mi trova l'ultimo aggiornamento H3g mk6...da cosa potrebbe dipendere?...cosa faccio? wipe data?
Giusto per sicurezza. ...
fai *#1234# e riporta i dati. .
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
(Secondo post)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
blasf70 (18-02-14)
Sul mio è scritto xxemc2 sulle prime due voci e sull'ultima timema2...è giusto?
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Scusatemi..ma sono nuova... siccome mi hanno cambiato il cellulare in quanto ho la casco, ma ho un paio di problemi con l'apparecchio. . Tasto home che funziona quando vuole e tasto laterale dx anche. . Pensavo potesse essere un problema di versione . Allora stavo leggendo i vari post per capirci qualcosa. .. per quello mi sono intromessa. Se serve faccio un post nuovo. Grazie mille
Non serve fare post nuovi ma... solo fare una domanda.
Ora qual'è la tua?
Come aggiornare il tuo telefono alla versione 4.3?
Se si allora sei nel posto giusto altrimenti mi sentirei di consigliarti di tornare dall'assistenza perché non sembra un problema software.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ