Chi come me ha la 4.1.2 Wind sta ancora aspettando l'aggiornamento alla 4.3. Io ho seguito entrambi i thread su questo aggiornamento e se ci sono state opinioni positive, è anche vero che le negative ci sono, e non poche. Arrivati a questo punto vorrei decidermi a saltare questo aggiornamento per aspettare direttamente il prossimo, ma se poi volessi installare un eventuale aggiornamento successivo via OTA come si comporterebbe? Mi farà installare la 4.3 intermedia che c'è oggi, per poi installare una futura versione, oppure scaricherà tutto il firmware? Lo chiedo perché da quanto ho capito via OTA non scarica l'intero firmware ma un pacchetto di aggiornamento dedicato alla versione installata al momento.
fabbs (23-02-14)
Siamo stati abbandonati da samsung?? I rumors dicono che molto probabilmente non riceveremo più update ufficiali?? è vero o no? Ok cyano11 aokp e rom simili soni meglio della officiale ma non è giusto vistoche all uscita del dispositivo avevano detto che saremmo stati coperti fino ad android 5 e voi che dite?
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]
Vorrei sfruttare tutto il mio s3 ma nelle impostazioni non ce la voce movimento.. non ho ancora la versione 4.3 ma quella 4.2.. é la versione il problema o qualcosa d'altro? E comunque il mio android non mi da l'aggiornamento per quella nuova
Allora.. versione 4.2.2 jelly bean, e se faccio aggiornamento mi da errore di rete.. e cosa devo fare una volta scritto *#1234#?
La 4.2.2 non è ufficiale, quindi non avrai mai gli aggiornamenti, devi usare odin
Spostati qui
Pronto Soccorso Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973