CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 152 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1511
Discussione:

GS3 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DEN Visualizza il messaggio
    Proprio nessun problema Soprattutto perchè capisco la notte insonne appena passata anche da me XD
    bhe, almeno eri sveglio per aggiornare

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Forse non è il posto giusto per scrivere e vi chiedo eventualmente scusa in anticipo. Mi sono appena iscritto a questo forum dopo aver letto circa una 40ina di pagine ma non posso arrivare a leggere tutte ed 83.
    Vi spiego un attimo la situazione.
    Ho un S3 di Tre e facendo #1234# mi dice "Problema di connessione o codice MMI non valido" non so cosa voglia dire quindi non posso darvi altri dati. Comunque al momento ho su android 4.1.2.
    Questa mattina e per la seconda volta mi arriva il messaggio che c'è l'aggiornamento a 4.3 e gli dico di installare, lui fa il download di 400 e passa mb poi mi chiede se voglio installare, gli dico di si e compare il fantastico robotino che ad una certa percentuale si strabalta con una X rossa e dice che non si può completare l'aggiornamento.
    Riavvio e tutto torna come prima senza un segno di cambiamento.
    Ciliegina sulla torta: leggo che consigliate di collegarsi al PC e scaricare via Kies, lo farei volentieri se non fosse che da 4 giorni quando collego il telefono al PC non mi riconosce più la USB e non c'è verso neanche provando a cambiare porte, disinstallando il driver samsung USB, e neanche cambiando cavo. Fino a 4 giorni fa funzionava perfettamente.
    Per non lasciare nulla di intentato ho installato kies e kies3 ma non cambia nulla.
    Grazie a voi ho scoperto Airdroid con cui riesco a scaricare foto, tracce, e filmati ma leggo che non va bene per aggiornare il firmware.
    Che posso fare??
    Grazie anticipate!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rafel93 Visualizza il messaggio
    Per quello che stai cercando tu qui sei Off Topic

Chiedi nella sezione di modding qui --> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375
    Poi mi spiegherai di modding tu cosa ci vedi
    Non capisco perché hai spedito questo povero utente, in una discussione che non gli appartiene minimamente

Fate la cortesia di astenervi, se dovete tirare a casaccio.

5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

elmegio (28-02-14)

Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,319
    Ringraziato 770 volte in 577 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tamata Visualizza il messaggio
    Forse non è il posto giusto per scrivere e vi chiedo eventualmente scusa in anticipo. Mi sono appena iscritto a questo forum dopo aver letto circa una 40ina di pagine ma non posso arrivare a leggere tutte ed 83.
    Vi spiego un attimo la situazione.
    Ho un S3 di Tre e facendo #1234# mi dice "Problema di connessione o codice MMI non valido" non so cosa voglia dire quindi non posso darvi altri dati. Comunque al momento ho su android 4.1.2.
    Questa mattina e per la seconda volta mi arriva il messaggio che c'è l'aggiornamento a 4.3 e gli dico di installare, lui fa il download di 400 e passa mb poi mi chiede se voglio installare, gli dico di si e compare il fantastico robotino che ad una certa percentuale si strabalta con una X rossa e dice che non si può completare l'aggiornamento.
    Riavvio e tutto torna come prima senza un segno di cambiamento.
    Ciliegina sulla torta: leggo che consigliate di collegarsi al PC e scaricare via Kies, lo farei volentieri se non fosse che da 4 giorni quando collego il telefono al PC non mi riconosce più la USB e non c'è verso neanche provando a cambiare porte, disinstallando il driver samsung USB, e neanche cambiando cavo. Fino a 4 giorni fa funzionava perfettamente.
    Per non lasciare nulla di intentato ho installato kies e kies3 ma non cambia nulla.
    Grazie a voi ho scoperto Airdroid con cui riesco a scaricare foto, tracce, e filmati ma leggo che non va bene per aggiornare il firmware.
    Che posso fare??
    Grazie anticipate!
    dieguccio mi corregga... ma #1234# non è corretto per quello che si deve fare! Quello corretto sarebbe: *#1234#.

7. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

dieguccio (28-02-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    dieguccio mi corregga... ma #1234# non è corretto per quello che si deve fare! Quello corretto sarebbe: *#1234#.
    Esatto.......

Androidiano L'avatar di fabiop76

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

qualcuno ha scaricato l'aggiornamento H3G pubblicato l'altro giorno? potrebbe per favore uplodare il solo file modem I9300NEUGNA2 così evito tutto il download?
    grazie :-)
    xiaomi

analogic mode: ON http://www.fabiopluda.it

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiop76 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha scaricato l'aggiornamento H3G pubblicato l'altro giorno? potrebbe per favore uplodare il solo file modem I9300NEUGNA2 così evito tutto il download?
    grazie :-)
    https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html

Senior Droid L'avatar di LorisWin8CPW

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Salve, non sò se sono l'unico che ha riscontrato problemi sulla navigazione WIFI post aggiornamento alla 4.3, le mie perplessità sussistono sul sapere se pre aggiornamento si avevano questi problemi o se è proprio un problema di questa versione di Android. Io l ho acquistato a fine Gennaio (2014) e la prima cosa che ho fatto istintivamente è quella di fare l' aggiornamento che me lo segnava come automatico. Per il resto per l'uso che faccio io dello smartphone non ho nulla da ridire... Ho letto che c'è un aggiornamento (credo per device svizzeri, ripeto...credo), I9300XXUGNA5 dove pare abbiano fixato dei bugs tra cui anche i problemi relativi alla connettività WIFI, sapete dirmi se conviene far questo aggiornamento? o esistono metodi alternativi per risolvere questo singhiozzio del WIFI?!

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LorisWin8CPW Visualizza il messaggio
    Salve, non sò se sono l'unico che ha riscontrato problemi sulla navigazione WIFI post aggiornamento alla 4.3, le mie perplessità sussistono sul sapere se pre aggiornamento si avevano questi problemi o se è proprio un problema di questa versione di Android. Io l ho acquistato a fine Gennaio (2014) e la prima cosa che ho fatto istintivamente è quella di fare l' aggiornamento che me lo segnava come automatico. Per il resto per l'uso che faccio io dello smartphone non ho nulla da ridire... Ho letto che c'è un aggiornamento (credo per device svizzeri, ripeto...credo), I9300XXUGNA5 dove pare abbiano fixato dei bugs tra cui anche i problemi relativi alla connettività WIFI, sapete dirmi se conviene far questo aggiornamento? o esistono metodi alternativi per risolvere questo singhiozzio del WIFI?!
    Leggi in prima pagina. Per qualsiasi problema post aggiornamento sei ot...
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Senior Droid L'avatar di LorisWin8CPW

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

...sposto in altro 3D grazie :-|

Pagina 83 di 152 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio