Vabe quindi nulla di grave mi stavo preoccupando per nulla
Samsung Galaxy s3 Per ora Stock
Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!
Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^
A me dava problemi il processo di aggiornamento...appariva il messaggio "il dispositivo è stato modificato. gli aggiornamenti software non sono disponibili". Cercando su internet ho trovato come consiglio ili fare un nuovo hard reset. Dopo averlo effettuato, nel processo di aggiornamento il messaggio dice che gli ultimi aggiornamenti sono stati installati. Ma non è l'ultima release del firmware.
E' successo anche a qualcuno di voi?
Nuovo Update Italia nobrand
Model: GT-I9300
Model name: GALAXY S III
Country: Italy
Version: Android 4.3
Changelist: 2429075
Build date: Thu, 16 Jan 2014 14:53:58 +0000
Product Code: ITV
PDA: I9300XXUGNA5
CSC: I9300ITVGNB1
MODEM: I9300XXUGNA8
nicola1989 (25-03-14)
O ripulisci tutto con una guida che abbiamo qui sul forum e poi fai l'aggiornamento via ota, o metti mano a odin e risparmi lavoro, ma qui siamo ot,spostati in sezione modding qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html![]()
DoricoSIII (25-03-14)
ciao, ho effettuato il download dell'aggiornamento tramite OTA, una volta completato l's3 si è riavviato per l'installazione ma arrivato al 25% mi ha da errore. Ho provato una seconda volta ma il risultato non è cambiato.
è successo a qualcun altro?
appena possibile proverò tramite kies anche se non penso risolva dato che l'errore non è in download ma in installazione quindi dipende dal cell..correggetemi se sbaglio![]()
Ma aggiornando via kies, installa tutto da capo o funziona come per l'agg. via ota, cioè solo il pacchetto di circa 40 megabyte?
Salve a tutti oggi mi è comparso il popup con un aggiornamento minore...il telefono ha scaricato il software via OTA ma appena premo su installa aggiornamento si riavvia e non appena inizia l aggiornamento vero e proprio il telefono da errore, quindi si riavvia e mi dice di riprovare tramite kies. Quindi collego il cellulare al pc e apro kies, che mi segnala l aggiornamento...lo scarico e anche qui non appena si riavvia il cellulare con la scritta verde DO NOT TARGET OFF...ma l aggiornamento si interrompe e sul pc appare la scritta riconoscimento del telefono cellulare da parte del pc non riuscito,disconnettere cellulare rimuovere batteria e riprovare. Ho fatto ciò almeno tre volte ma niente...come si può risolvere?