Grazie molte
Sapresti dirmi quale sia l'origine del mio?
Che lettere devo guardare?
Aspetterò ancora
DA KIES leggo tra parentesi al fianco ( VVT) ... è quella l'origine? (Bulgaria? )
Ciao
AP: I9300XXEMB5
CP: I9300XXEMB5
CSC: I9300XXAEMB5
questo è il mio attuale firmware (UK mi sembra), l'originale era lo XELLA se non ricordo male (VODAFONE).
da quando l'ho messo neache un aggiornamento (nemmeno ora vedendo su sanmobile), e ora trovo il 4.3 per vodafone.
mi consigliate di tornare all'originale (ai tempi si freezzava, per quello l'ho cambiato)?
Ciao a tutti
ho un S3 Brand Vodafone
versione banda base I9300BUEMJ1
versione build I9300XXEMRH
quando lo collego a kies mi dice "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies"
che succede!?
ho sempre aggiornato via ota o via kies.
tks
cri
si, è un brand della bulgaria
al momento non sono segnalati problemi
comunque sarebbe più giusto chiedere feedback sul 4.3 vodafone, nel thread post aggiornamento e poi decidi
serve il csc non la build
digita *#1234# sul ttastierino e riporta i tre risultati
frank1234 (31-12-13)
eccomi!
AP I9300XXEMRH
CP I9300BUEMJ1
CSC I9300VFREMJ1
tks
cri
Eccoti l'immagine del Kies
Su Sammobile dice che "COA" è "Romania (Cosmote). Ma cos'è sto Cosmote?
Dieguccio controlla anche tu su Sammobile, perché ho notato che alcune versioni è indicato "La Fleur" e altre come la 4.3 non è indicato "La Fleur".
Tra l'altro non posso installare un firmware che non sia La Fleur, altrimenti la mia ragazza se non gli appaiono i fiori all'avvio mi ammazza.
Ultima modifica di Giandrox; 28-12-13 alle 13:04
Ciao a tutti, ho fatto l'aggiornamento alla 4.3 it che stanno rilasciando. Ricollegandolo a kies per un backup mi segnala che devo usare kies 3. Installato il nuovo kies però mi segnala che gli aggiornamenti firmware non sono supportati per questo telefono... Credo che con questa novità sia necessario aggiornare la prima pagina con le novità apportate con questo nuovo 4.3. Saluti Matteo.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Potrebbe essere brandizzato forse.. oppure è una versione diversa
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
OrfeoTeo (28-12-13)