CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 152 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1511
Discussione:

GS3 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti s3 mi chiede un aggiornamento attualmente monta la 4.1.2 .il problema e' il seguente...il firmware me lo scarica , e va in download .si spenge , visualizzo la schermata del robottino , ma non riesce ad aggiornarsi in quanto si ferma a 32 per cento. Si riaccende e mi dice che ci sono due modi per aggiornarlo( in quanto lo stesso e'andato fallito) o per via kies oppure in un centro assistenza. Dato che non ho piu la garanzia opto per via kies . Vado su kies e mi dice inizializzazione non supportata cosa devo fare ??? Il mio s3 e'no brand e non e'rootato se c'e una guida ufficiale . E se e'possibile se c'e un altro modo oltre a odin grazie a tutti

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3 & S2+ SpeedMOd

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kid.Droid Visualizza il messaggio
    Utilizza kies. Su in alto trovi la voce ripristino firmware. Ti chiederà il modelle dell cellulare dove tu metterai i9300 e dopo ti chiederà un codice stampato nel vano batteria. Una volta inserito che cercherà l'ultimo fw per quel cellulare.
    Ciao ho fatto come mi hai detto ma dopo aver inserito il modello mi da errore (vedi allegato), ho provato a disinstallare tutto perché ho pensato che kies2 poteva dare problemi ma non é cambiato niente!
    Come faccio???
    Immagini allegate

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dolcemistero85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti s3 mi chiede un aggiornamento attualmente monta la 4.1.2 .il problema e' il seguente...il firmware me lo scarica , e va in download .si spenge , visualizzo la schermata del robottino , ma non riesce ad aggiornarsi in quanto si ferma a 32 per cento. Si riaccende e mi dice che ci sono due modi per aggiornarlo( in quanto lo stesso e'andato fallito) o per via kies oppure in un centro assistenza. Dato che non ho piu la garanzia opto per via kies . Vado su kies e mi dice inizializzazione non supportata cosa devo fare ??? Il mio s3 e'no brand e non e'rootato se c'e una guida ufficiale . E se e'possibile se c'e un altro modo oltre a odin grazie a tutti

Con il 4.1.2 devi installare kies no kies 3, non ti invalidava la garanzia, se non riesci così apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni, devi farlo con odin.

Quote Originariamente inviato da MattP Visualizza il messaggio
    Ciao ho fatto come mi hai detto ma dopo aver inserito il modello mi da errore (vedi allegato), ho provato a disinstallare tutto perché ho pensato che kies2 poteva dare problemi ma non é cambiato niente!
    Come faccio???
    Hai dato conferma e poi messo il seriale o non ti ci fa arrivare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie infatti ho fatto con la versione di kies normale ; ( e mi ha detti inizializzazione non supportata ; ( ma devo aggiornare anche kies?? Quale e" la sua ultima versione e ??

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dolcemistero85 Visualizza il messaggio
    Grazie infatti ho fatto con la versione di kies normale ; ( e mi ha detti inizializzazione non supportata ; ( ma devo aggiornare anche kies?? Quale e" la sua ultima versione e ??

No, se sul telefono hai il 4.1.2 non devi mettere Kies 3.
    Se non va con Kies devi fare con odin.

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate il mio cell brand tim mi ha avvisato che c'è un aggiornamento da 65 mb potete dirmi cosa è per cortesia? È da un po che nn leggo il forum sono indietro da parecchi giorni

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3 & S2+ SpeedMOd

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    [quote name="dolcemistero85" post=5645415]Ciao a tutti s3 mi chiede un aggiornamento attualmente monta la 4.1.2 .il problema e' il seguente...il firmware me lo scarica , e va in download .si spenge , visualizzo la schermata del robottino , ma non riesce ad aggiornarsi in quanto si ferma a 32 per cento. Si riaccende e mi dice che ci sono due modi per aggiornarlo( in quanto lo stesso e'andato fallito) o per via kies oppure in un centro assistenza. Dato che non ho piu la garanzia opto per via kies . Vado su kies e mi dice inizializzazione non supportata cosa devo fare ??? Il mio s3 e'no brand e non e'rootato se c'e una guida ufficiale . E se e'possibile se c'e un altro modo oltre a odin grazie a tutti

Con il 4.1.2 devi installare kies no kies 3, non ti invalidava la garanzia, se non riesci così apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni, devi farlo con odin.

[quote name="MattP" post=5645989]Ciao ho fatto come mi hai detto ma dopo aver inserito il modello mi da errore (vedi allegato), ho provato a disinstallare tutto perché ho pensato che kies2 poteva dare problemi ma non é cambiato niente!
    Come faccio???

Non mi ci fa arrivare -.-

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Ultima modifica di startrek; 17-05-14 alle 21:32
    Inviato dal mio caccia Xperia Z3

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saraa21 Visualizza il messaggio
    Scusate il mio cell brand tim mi ha avvisato che c'è un aggiornamento da 65 mb potete dirmi cosa è per cortesia? È da un po che nn leggo il forum sono indietro da parecchi giorni

Si tratta sempre del 4.3 è cambiato il bandabase, fix di piccoli bug, niente di sconvolgente.

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MattP Visualizza il messaggio

[quote name="MattP" post=5645989]Ciao ho fatto come mi hai detto ma dopo aver inserito il modello mi da errore (vedi allegato), ho provato a disinstallare tutto perché ho pensato che kies2 poteva dare problemi ma non é cambiato niente!
    Come faccio???

Non mi ci fa arrivare -.-

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Prova reinstallando kies, se non va devi farlo con odin

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

E si può installare senza resettare??

Pagina 120 di 152 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina