Salve a tutti, ho acquistato la scorsa sett un galaxy s3 usato in un negozio a un ottimo prezzo.Inizialmente sembrava funzionare tutto bene finchè smanettando un pò mi sono accorto di 2 cose : 1 il touch non funziona benissimo ,se ad esempio scrivo un sms per inserire la A e la Q devo premere un bel pò e più volte ,stessa cosa sull'altro lato altezza del tasto di blocco 2 se tengo il tel in mano va bene ( a parte il problema di prima) ma se lo poggio sul tavolo ad esempio non funziona ,se lo tocco con l'altra mano riparte .
Ho cercato info su questi problemi su google ma ho trovato ben poco.
Vengo al punto a questo tel secondo me (ma ne sono più che convinto ) è stato cambiato il vetro e confrontandolo con l'S3 della mia ragazza si nota che al mio il vetro resta un pò rialzato (infatti se lo premo un pò il problema con la A e Q sparisce per poi ritornare appena mollo).A questo punto mi chiedevo se poteva essere un problema del vetro e quindi potrei provare a sostituirlo con uno nuovo e vedere se dipende da questo ma prima di spendere soldi volevo chiedere a voi che siete più esperti di me o magari qualcuno aveva già avuto problemi simili.
Premetto che il negozio mi ha dato 3 mesi di garanzia ,anche se poi alla fine dubito che sistemeranno la cosa.In attesa di risposte cmq martedi ci passo e gli faccio presente il problema,anche perchè si ho comprato un S3 usato quindi vanno bene graffi crepette nella cover ecc ma il touch deve funzionare sennò che ci faccio ?!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando