Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
niente da fare....ho seguito alla lettera tutta la procedura e confermo che il problema persiste....e a questo punto non capisco il perche'.....la cartella EFS non viene sovrascritta? o magari risiede in una partizione nascosta riprogrammabile solo attraverso altri metodi?
io ad esempio ho trovato questo nel web:
[REF] IMEI / EFS - Know this stuff (i9300) -… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305
che sembra proprio rispecchi il mio problema... solo che non ci capisco molto
-
Quote:
Comicup
niente da fare....ho seguito alla lettera tutta la procedura e confermo che il problema persiste....e a questo punto non capisco il perche'.....la cartella EFS non viene sovrascritta? o magari risiede in una partizione nascosta riprogrammabile solo attraverso altri metodi?
io ad esempio ho trovato questo nel web:
[REF] IMEI / EFS - Know this stuff (i9300) -… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305
che sembra proprio rispecchi il mio problema... solo che non ci capisco molto
La cartella efs non viene sovrascritta
Il suo backup è il primo passo nel post Root..... che però tu non hai fatto.
Situazione strana. Molto strana.
Un terminale Stock se non si normalizza dopo il Flash.... mi fa dubitare. Aggiungendo poi ciò che ti è stato detto in assistenza..............
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
La cartella efs non viene sovrascritta
Il suo backup è il primo passo nel post Root..... che però tu non hai fatto.
Situazione strana. Molto strana.
Un terminale Stock se non si normalizza dopo il Flash.... mi fa dubitare. Aggiungendo poi ciò che ti è stato detto in assistenza..............
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
non ho mai fatto il backup perche' non ho mai fatto il root del telefono (proprio perche' era in garanzia e volevo evitare problemi di ogni sorta)....purtroppo, a pochi mesi dalla scadenza della garanzia, il rigonfiamento della batteria mi ha portato a questo....aggravato pure dall'aver ritardato la sua sostituzione....ed e' davvero dura da digerire come cosa...praticamente devo gettare il cell nonostante sia praticamente nuovo....
tu hai altri suggerimenti?
p.s.
ho notato che dopo il FLASH, all'avvio, non c'e' piu' il wizard con il quale si poteva cambiare lingua...ecc.... e' normale sto fatto secondo te?
-
Scusate ragazzi, ho lo stesso problema con un S3. Ho cambiato varie Rom ma il codice IMEI è sempre fittizio. Se qualcuno ha qualche suggerimento per favore non so più cosa fare
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App