CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

S3 Importato con Imei generico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Per IL Flash non serve IL Root

    Spetta che ti metto il link della guida

    Edit

    [GUIDA] Soft Clean con Firmware Stock Integro [ICS e Jelly Bean] - Modding Samsung Galaxy S3 - Androidiani

    Salva i dati che ti interessano...perché perdi tutto


    niente da fare....ho seguito alla lettera tutta la procedura e confermo che il problema persiste....e a questo punto non capisco il perche'.....la cartella EFS non viene sovrascritta? o magari risiede in una partizione nascosta riprogrammabile solo attraverso altri metodi?

    io ad esempio ho trovato questo nel web:
    [REF] IMEI / EFS - Know this stuff (i9300) -… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305
    che sembra proprio rispecchi il mio problema... solo che non ci capisco molto

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Comicup Visualizza il messaggio
    niente da fare....ho seguito alla lettera tutta la procedura e confermo che il problema persiste....e a questo punto non capisco il perche'.....la cartella EFS non viene sovrascritta? o magari risiede in una partizione nascosta riprogrammabile solo attraverso altri metodi?

    io ad esempio ho trovato questo nel web:
    [REF] IMEI / EFS - Know this stuff (i9300) -… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305
    che sembra proprio rispecchi il mio problema... solo che non ci capisco molto
    La cartella efs non viene sovrascritta
    Il suo backup è il primo passo nel post Root..... che però tu non hai fatto.

    Situazione strana. Molto strana.
    Un terminale Stock se non si normalizza dopo il Flash.... mi fa dubitare. Aggiungendo poi ciò che ti è stato detto in assistenza..............



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    La cartella efs non viene sovrascritta
    Il suo backup è il primo passo nel post Root..... che però tu non hai fatto.

    Situazione strana. Molto strana.
    Un terminale Stock se non si normalizza dopo il Flash.... mi fa dubitare. Aggiungendo poi ciò che ti è stato detto in assistenza..............



    non ho mai fatto il backup perche' non ho mai fatto il root del telefono (proprio perche' era in garanzia e volevo evitare problemi di ogni sorta)....purtroppo, a pochi mesi dalla scadenza della garanzia, il rigonfiamento della batteria mi ha portato a questo....aggravato pure dall'aver ritardato la sua sostituzione....ed e' davvero dura da digerire come cosa...praticamente devo gettare il cell nonostante sia praticamente nuovo....

    tu hai altri suggerimenti?

    p.s.
    ho notato che dopo il FLASH, all'avvio, non c'e' piu' il wizard con il quale si poteva cambiare lingua...ecc.... e' normale sto fatto secondo te?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ho lo stesso problema con un S3. Ho cambiato varie Rom ma il codice IMEI è sempre fittizio. Se qualcuno ha qualche suggerimento per favore non so più cosa fare

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy