risposta centro assitenza
Quote:
Originariamente inviato da
lorotel
Se non vado errato, la batteria dovrebbe avere 6 mesi di garanzia.
Sarebbe interessante sentire la risposta del centro di assistenza Samsung.
Il tuo caso e' simile a quello dell'utente danieleschiavi a cui il punto vendita ha riconosciuto il problema.
Se ti rivolgi all'assistenza, e posti la risposta ricevuta, rendi oltretutto un servizio utile agli altri utenti della discussione.
Se puoi, posta nel frattempo la data di costruzione della batteria (quella di danieleschiavi era una delle piu' recenti, 04 agosto...)
Si, generalmente punti vendita e assistenze rispondono che e' normale....
Vale la pena che ognuno di noi che ha il problema si rivolga all'assistenza Samsung a lui vicina per vedere se riesce ad ottenere soddisfazione....
L'assistenza mi ha prima spiegato via email come risparmiare batteria, disattivando le connessioni se non le uso, attivando risparmio energetico e luminosità automatica etc...
Ho risposto che avevo già preso questi accorgimenti e mi hanno risposto allora che questo problema non è normale e mi consigliano di portare il telefono in centro assistenza.
La data dietro la batteria è 2014/07/04
Comunque ho notato che la batteria non si surriscalda ma è il surriscaldamento è alla base del telefono... dove credo ci sia il processore.