Salve,vorrei avere qualche aiuto per capire come procedere al meglio col mio s3 neo..
Praticamente circa una settimana fa notai che caricava mooolto lentamente..
Allora provo anche divetsi caricabatterie ma niente..qualche giorno fa lo mettevo a caricare ma non andava oltre il 10-15% e scendeva molto velocemente anche passando da 15 a 8 in niente..
Dopo è riuscito ad arricare a 65 ma dopo qualche minuti dopo averlo staccato,scendeva drasticamente,prima al 50,poi 30 e poi 10.
Ieri l ho tenuto tutto il giorni in carics in una ac e l ho ritrovato nel pomeriggio a circa 70 %..
Mettendo a caricare anche l s3 della mia ragazza,mi accorgo che nello stesso lasso di tempo il suo carica di circa 5-6 punti e il mio di uno..
L ho tenuto ancora tutta la notte a caricare ed è arrivato a 85% ,non sale di più, nemmeno da spento,e staccandolo nel giro di mezz ora è gia al 75%..adesso sembra durare di piu rispetto a qualhe giorni fa..ma il problema è comunque esistente..
Ora non saprei se può essere stato il fatto che solitamente,a telefono scarico al 15% circa,verso mezzanotte,lo metto a caricare e la mattina alle 7 lo stacco,al 100%..
E a volte lo utilizzavo mentre caricava..
Ho provato a cambiare caricatori,e a smanettare con la batteria..usando samsung battery charfer lit,invece ho visto che non dava i parametri giusti mentre è sotto carica,in reference spara numeri a caso sia alti che bassi,maximum sta su 0 e average mi sono accorto che sta su 0,oppure si alza fino ad un max di 500 e poi scende,se piego leggermente il cavo che entra nel mini usb,a destra..
Qualche aiuto? Posso tentare un wipe data e una calibration?oppure con l ultimo tentativo,è appurato che devo cambiare connettoee?help please