CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 44 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 434
Discussione:

THREAD : PROBLEMI DI BATTERIA e DI RICARICA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Adesso le batterie sono ancora invertite. E il mio cellulare ha gli stessi problemi si stacca ancora la carica spesso oppure dopo qualche minuto poi sembra quasi che si risucchi la carica. Spesso stacca dalla carica quando magari lo tocco o lo sposto. A questo punto non penso sia la batteria

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da demente Visualizza il messaggio
    Non lo trovo, potreste indicarmelo?
    è questa in cui hai scritto ora...
    ti ho già spostato io....

Quote Originariamente inviato da eleonoratonks Visualizza il messaggio
    Adesso le batterie sono ancora invertite. E il mio cellulare ha gli stessi problemi si stacca ancora la carica spesso oppure dopo qualche minuto poi sembra quasi che si risucchi la carica. Spesso stacca dalla carica quando magari lo tocco o lo sposto. A questo punto non penso sia la batteria
    allora potrebbe essere un problema hardware (si spera solo il connettore).... prova a verificare o senti l' assistenza...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono andata all assistenza e ha caricato per un po'. Poi ha levato la cover e hanno detto che era colpa di quella. Tornata a casa l'ho caricata senza cover e si è staccata di nuovo dopo qualche minuto di carica. Ho cambiato 3 cavi e stesso problema. Il powerbank funziona perfettamente xk hanno testato l'elettricità.

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi sono nuovo... il mio problema riguarda la batteria ed è complesso... in pratica il cellulare pur riconoscendo la spina e accendendo il led, quasi non mi si ricarica piu se non in maniera estremamente lenta (fatte gia prove con cavo diverso, batteria diversa ma niente) ...sto praticamente ricaricando la mia batteria con l'S3 neo di mia madre... unica cosa che non capisco è che si comporta in maniera saltuaria e strana...

1 se lo metto sotto carica dopo aver caricato la batteria dal dispositivo di mia madre si ricarica (anvhe se lentissimamente... mi da 100ma circa.. roba da 10% in un ora forse) ma solo se non lo collego quando sta per scaricarsi ..se no comincia a rimanere a pari tra energia in uscita e in entrata.. o addirittura a perdere percentuale di carica

2 quando comincia a non caricare piu (quindi quando lo collego con una percentuale bassa) comincia a bloccarsi per qualche secondo, dare segnali distorti con il touch o addirittura riavviarsi...

Ringrazio anticipatamente chiunque si sforzera di leggere sto macello.. nella speranza di essere utile ad altri con lo stesso problema (che a quanto ho letto nei forum è diffuso tra gli S3 neo ma la samsung se ne frega)

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

salve a tutti, il mio s3 neo ha questo problema la ricarica è lentissima tipo in due ore carica il 30-40% mentre prima in due ore era quasi completa, se collego la powerbank dopo 5 minuti non carica piu che devo fare???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera,

Ho un problema con il Samsung s3 neo, la batteria non carica, quando è collegato il caricabatterie l app Galaxy charging segna valori di riferimento negativi sempre diversi e massimi 0.
    Ho già fatto:
    Hard reset
    Cambio di batteria e cambio telefono (la batteria mia funziona bene nell'altro telefono e l'altra batteria fa lo stesso difetto nel mio cell.).

Cosa può essere e cosa si può fare?

Grazie

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ftvmodel Visualizza il messaggio
    Buonasera,

Ho un problema con il Samsung s3 neo, la batteria non carica, quando è collegato il caricabatterie l app Galaxy charging segna valori di riferimento negativi sempre diversi e massimi 0.
    Ho già fatto:
    Hard reset
    Cambio di batteria e cambio telefono (la batteria mia funziona bene nell'altro telefono e l'altra batteria fa lo stesso difetto nel mio cell.).

Grazie
    sposto nella sezione dedicata al tuo telefono
    Samsung Galaxy S3 Neo (GT-i9301) - Altri Terminali Samsung - Androidiani

sappi che l'app galaxy charging non è compatibile col tuo telefono
    Ultima modifica di kmd; 08-01-16 alle 23:56

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ftvmodel Visualizza il messaggio
    Buonasera,

Ho già fatto:
    Hard reset

Grazie
    ciao...
    spostato nle thread dedicato...
    Spoiler:

tru
    tru non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti,
    non so se il titolo del mio posto possa essere fuorviante, comunque spiego quello che mi succede.
    ho uno smartphone galaxy s3 neo da poco più di un anno, e devo essere sincero ha sempre funzionato alla grande.
    da circa un mese mi sono accorto che giocando al tressette, cosa che ho sempre fatto da quando ho questo cellulare, al di là della percentuale di carica nella batteria, dopo pocp lo schermo vibra come se ci fosse una scarica elettrica e il cell si spegne. a volte lo riaccendo e si rispegne oppure aspettando un pò si posso riaccendere senza che si spenga subito. a volte invece si accende e si spegne in continuazione. comunque in tutti e due i casi la batteria comincia a scaricarsi velocemente ad ogni riaccensione.

ora per un pò avevo disinstallato i giochi che credevo dessero questi problemi. la batteria dura sempre meno di prima e la cosa potrebbe essere fisiologica, però ho notato che anche navigando per un pò si presentano le stesse problematiche, come quando giocavo a tressette o altro giochi di carte.

così ho aspettato qaulche giorno e poi ho rimesso il tressette che avevo disinstallato e appena lo faccio partire il problema si ripresenta in modo istantaneo.

adesso potrebbe dipendere dai giochi? dalla batteria? dal sistema? ho il 4.4.2.
    qualcuno ha riscontrato problematiche simili, ci sono modi di risolvere qualcosa senza portare in assistenza?
    vi sarei molto grato se mi desse qualche dritta per cominciare a capirci qualcosa.
    A presto!
    tru

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tru Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    non so se il titolo del mio posto possa essere fuorviante, comunque spiego quello che mi succede.
    ho uno smartphone galaxy s3 neo da poco più di un anno, e devo essere sincero ha sempre funzionato alla grande.
    da circa un mese mi sono accorto che giocando al tressette, cosa che ho sempre fatto da quando ho questo cellulare, al di là della percentuale di carica nella batteria, dopo pocp lo schermo vibra come se ci fosse una scarica elettrica e il cell si spegne. a volte lo riaccendo e si rispegne oppure aspettando un pò si posso riaccendere senza che si spenga subito. a volte invece si accende e si spegne in continuazione. comunque in tutti e due i casi la batteria comincia a scaricarsi velocemente ad ogni riaccensione.

ora per un pò avevo disinstallato i giochi che credevo dessero questi problemi. la batteria dura sempre meno di prima e la cosa potrebbe essere fisiologica, però ho notato che anche navigando per un pò si presentano le stesse problematiche, come quando giocavo a tressette o altro giochi di carte.

così ho aspettato qaulche giorno e poi ho rimesso il tressette che avevo disinstallato e appena lo faccio partire il problema si ripresenta in modo istantaneo.

adesso potrebbe dipendere dai giochi? dalla batteria? dal sistema? ho il 4.4.2.
    qualcuno ha riscontrato problematiche simili, ci sono modi di risolvere qualcosa senza portare in assistenza?
    vi sarei molto grato se mi desse qualche dritta per cominciare a capirci qualcosa.
    A presto!
    tru
    sposto nella sezione del tuo terminale s3 neo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-neo-gt-i9301/

Pagina 30 di 44 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio