Originariamente inviato da
tru
salve a tutti,
non so se il titolo del mio posto possa essere fuorviante, comunque spiego quello che mi succede.
ho uno smartphone galaxy s3 neo da poco più di un anno, e devo essere sincero ha sempre funzionato alla grande.
da circa un mese mi sono accorto che giocando al tressette, cosa che ho sempre fatto da quando ho questo cellulare, al di là della percentuale di carica nella batteria, dopo pocp lo schermo vibra come se ci fosse una scarica elettrica e il cell si spegne. a volte lo riaccendo e si rispegne oppure aspettando un pò si posso riaccendere senza che si spenga subito. a volte invece si accende e si spegne in continuazione. comunque in tutti e due i casi la batteria comincia a scaricarsi velocemente ad ogni riaccensione.
ora per un pò avevo disinstallato i giochi che credevo dessero questi problemi. la batteria dura sempre meno di prima e la cosa potrebbe essere fisiologica, però ho notato che anche navigando per un pò si presentano le stesse problematiche, come quando giocavo a tressette o altro giochi di carte.
così ho aspettato qaulche giorno e poi ho rimesso il tressette che avevo disinstallato e appena lo faccio partire il problema si ripresenta in modo istantaneo.
adesso potrebbe dipendere dai giochi? dalla batteria? dal sistema? ho il 4.4.2.
qualcuno ha riscontrato problematiche simili, ci sono modi di risolvere qualcosa senza portare in assistenza?
vi sarei molto grato se mi desse qualche dritta per cominciare a capirci qualcosa.
A presto!
tru